Mappa navigatore scura

Sebareda

Nuovo Alfista
21 Luglio 2023
12
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Ciao. Mi chiedevo se fosse possibile impostare la mappa del navigatore sempre scura. Lo fà solo di notte con le luci accese e ci piace molto più di quella bianca modalità diurna.. . Qualche suggerimento..?

Grazie.

Vai nelle impostazioni

Ciao. Mi chiedevo se fosse possibile impostare la mappa del navigatore sempre scura. Lo fà solo di notte con le luci accese e ci piace molto più di quella bianca modalità diurna.. . Qualche suggerimento..?

Grazie.
Leggi il LUM e dovresti trovare la soluzione.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, le impostazioni in macchina non lo permettono. A LUM ho dato un'occhiata ma non trovo niente. Mi sa che é cosi di default..

Grazie, le impostazioni in macchina non lo permettono. A LUM ho dato un'occhiata ma non trovo niente. Mi sa che é cosi di default..
Laddove utilizzassi Maps e non il navigatore di default lo potresti impostare direttamente dall'app.

• Like
Reactions: Sebareda
Laddove utilizzassi Maps e non il navigatore di default lo potresti impostare direttamente dall'app.
Si grazie questo lo so. Mi sarebbe piaciuto avere il navigatore ''nativo'' in nero anche di giorno. A volte non voglio/posso connetere il cellulare... Comunque mi godo la mappa nera solo di notte. Almeno questo..

• Like
Reactions: Ale1975
Nelle impostazioni del navi c'è l'opzione per avere fissa la visualizzazione notte, di default viene impostata su "Automatico" in modo che in base alle info di quel giorno su alba e tramonto o forse anche del sensore luce regoli la visualizzazione tra giorno o notte.

• Like
L'hai trovata ?

• Like
X