Mappatura centralina

marix

Nuovo Alfista
15 Settembre 2024
11
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Buona sera a tutti, a breve andrò a mappare la mia giulia 2.2 diesel con cambio zf 8hp50. Questo cambio risulta che ha una portata massima di coppia di 500 nm, ma è risaputo che con una mappa minima da stage 1, la coppia supera la soglia dei 500nm (540 circa) secondo voi può dare problemi o li regge tranquillamente, perché cercando in rete ho trovato pareri discordanti tra chi dice che non ha nessun problema e chi dice che il cambio si può rompere.
Magari qualcuno che ha già la macchina mappata può dirmi come si trova?

Mappando tu assumi il rischio e la durata dei componenti si riduce in quanto costretti a sforzi maggiori. La domanda è, avendo letto pareri discordanti e non essendo sicuro(e mai potrai esserlo), sei disposto a rischiare? P.S. la mia è pepata. Aggiungo hai postato su Stelvio e non su Giulia.

Mappando tu assumi il rischio e la durata dei componenti si riduce in quanto costretti a sforzi maggiori. La domanda è, avendo letto pareri discordanti e non essendo sicuro(e mai potrai esserlo), sei disposto a rischiare? P.S. la mia è pepata. Aggiungo hai postato su Stelvio e non su Giulia.
Chiedo scusa sono nuovo non sapevo ci fossero due categorie diverse

- Informazione Pubblicitaria -
Più che il cambio io mi procurerei del motore che già di suo originale ha i suoi problemi figuriamoci mappato.. un conto è mappare un 150 e portalo a 200 ma mappare un 210 io eviterei

Unica cosa che e utile fare e chiudere egr e eliminare adblu.. poi magari puoi mettere qualche cv ma io evitare di andare sopra i 200 cv..

- Informazione Pubblicitaria -
X