Mappatura motore

No l’ho rullata la pima mappa poi l’altra l’ho messa da casa con il flasher sono troppo distante per tornate da Biesse....500km circa......pero loro ne hanno una cosi e sono intorno ai 330
Ciao.
Leggevo del flasher sul loro sito.
Come funziona? Fa tutto da solo installando la nuova mappa?
 
Lavoro fatto
216 CV 510 Nm
Prova al banco prima
Prova al banco sucssiva
Affinamento mappa
Ulteriore prova al banco con controllo di tutti i parametri sotto sforzo ( temperature pressioni ecc ecc)
Un'altra auto sembra di avere un benzina
Dai 2.000 spinge senza sosta fino a 4.200 un aeroplano

Ciao Alberto, ti ho scritto un msg privato
 
Questo quanto chiesto in biesse:


Buonasera Raffaele,
possiamo intervenire sulla Giulia 180cv con una mappatura Stage1 che porta la potenza massima a 215cv cavalli senza compromettere l’affidabilità del motore e della trasmissione. La mappatura migliora l'erogazione e la progressione del motore in tutti i regimi. E’ possibile richiedere una messa a punto Stage1+ a 225cv.
Il DNA mantiene lo stesso funzionamento dell’auto di serie, non è possibile mappare solo una o alcune delle modalità di guida e differenziare in modo eccessivo le varie selezioni di guida, la mappatura sarà presente in tutte le modalità ma mantenendo le differenze che si possono apprezzare con la calibrazione di serie.
Il cambio ZF non necessita di programmazione e si auto-adatta perfettamente alla nostra calibrazione motore, la trasmissione automatica ZF a differenza di alcuni cambi a doppia frizioni non avrebbe miglioramento con una rimappatura.
Consigliamo di mantenere l’olio previsto dalla casa per quel motore ma eventualmente anticiparne la sostituzione.
La centralina viene smontata per la programmazione ma non viene aperta.
Con questo sistema abbiamo effettuato molte lavorazioni su queste vetture senza mai avere una garanzia invalidata. Il BIESSE Flasher su questa vettura non è compatibile in quanto non è ancora in grado si programmare tramite presa diagnostica la centralina della Giulia diesel. Resta comunque possibile effettuare l’intervento da remoto con la spedizione della centralina. Se non ha necessità di utilizzare l’auto in questi giorni può spedire la centralina all’indirizzo che trova in firma per riceverla modificata entro 3 giorni.
L’intervento non pregiudica la garanzia dell’auto in quanto invisibile alle diagnosi ufficiali e può essere effettuato senza problemi anche mantenendo il DPF installato e senza modificare alcuna parte meccanica.
Il consumo può migliorare fino al 5% sulle percorrenze extraurbane.
Il prezzo è 500€ la mappatura o 600€ compreso di banco prova (prezzi IVA inclusa scontati del 22%). Il prezzo per la soluzione con spedizione della centralina è 500€ IVA inclusa compresa spedizione di ritorno.
Per ulteriori informazioni o prenotare può chiamare il numero 3801854311.
Grazie per averci contattato,
cordiali saluti,
Luca Zanoni
Sales Department
BIESSE Racing
 
  • Like
Reactions: Tonymusu87
Questo quanto chiesto in biesse:


Buonasera Raffaele,
possiamo intervenire sulla Giulia 180cv con una mappatura Stage1 che porta la potenza massima a 215cv cavalli senza compromettere l’affidabilità del motore e della trasmissione. La mappatura migliora l'erogazione e la progressione del motore in tutti i regimi. E’ possibile richiedere una messa a punto Stage1+ a 225cv.
Il DNA mantiene lo stesso funzionamento dell’auto di serie, non è possibile mappare solo una o alcune delle modalità di guida e differenziare in modo eccessivo le varie selezioni di guida, la mappatura sarà presente in tutte le modalità ma mantenendo le differenze che si possono apprezzare con la calibrazione di serie.
Il cambio ZF non necessita di programmazione e si auto-adatta perfettamente alla nostra calibrazione motore, la trasmissione automatica ZF a differenza di alcuni cambi a doppia frizioni non avrebbe miglioramento con una rimappatura.
Consigliamo di mantenere l’olio previsto dalla casa per quel motore ma eventualmente anticiparne la sostituzione.
La centralina viene smontata per la programmazione ma non viene aperta.
Con questo sistema abbiamo effettuato molte lavorazioni su queste vetture senza mai avere una garanzia invalidata. Il BIESSE Flasher su questa vettura non è compatibile in quanto non è ancora in grado si programmare tramite presa diagnostica la centralina della Giulia diesel. Resta comunque possibile effettuare l’intervento da remoto con la spedizione della centralina. Se non ha necessità di utilizzare l’auto in questi giorni può spedire la centralina all’indirizzo che trova in firma per riceverla modificata entro 3 giorni.
L’intervento non pregiudica la garanzia dell’auto in quanto invisibile alle diagnosi ufficiali e può essere effettuato senza problemi anche mantenendo il DPF installato e senza modificare alcuna parte meccanica.
Il consumo può migliorare fino al 5% sulle percorrenze extraurbane.
Il prezzo è 500€ la mappatura o 600€ compreso di banco prova (prezzi IVA inclusa scontati del 22%). Il prezzo per la soluzione con spedizione della centralina è 500€ IVA inclusa compresa spedizione di ritorno.
Per ulteriori informazioni o prenotare può chiamare il numero 3801854311.
Grazie per averci contattato,
cordiali saluti,
Luca Zanoni
Sales Department
BIESSE Racing

La stessa risposta che ho ricevuto anch’io
 
Questo quanto chiesto in biesse:


Buonasera Raffaele,
possiamo intervenire sulla Giulia 180cv con una mappatura Stage1 che porta la potenza massima a 215cv cavalli senza compromettere l’affidabilità del motore e della trasmissione. La mappatura migliora l'erogazione e la progressione del motore in tutti i regimi. E’ possibile richiedere una messa a punto Stage1+ a 225cv.
Il DNA mantiene lo stesso funzionamento dell’auto di serie, non è possibile mappare solo una o alcune delle modalità di guida e differenziare in modo eccessivo le varie selezioni di guida, la mappatura sarà presente in tutte le modalità ma mantenendo le differenze che si possono apprezzare con la calibrazione di serie.
Il cambio ZF non necessita di programmazione e si auto-adatta perfettamente alla nostra calibrazione motore, la trasmissione automatica ZF a differenza di alcuni cambi a doppia frizioni non avrebbe miglioramento con una rimappatura.
Consigliamo di mantenere l’olio previsto dalla casa per quel motore ma eventualmente anticiparne la sostituzione.
La centralina viene smontata per la programmazione ma non viene aperta.
Con questo sistema abbiamo effettuato molte lavorazioni su queste vetture senza mai avere una garanzia invalidata. Il BIESSE Flasher su questa vettura non è compatibile in quanto non è ancora in grado si programmare tramite presa diagnostica la centralina della Giulia diesel. Resta comunque possibile effettuare l’intervento da remoto con la spedizione della centralina. Se non ha necessità di utilizzare l’auto in questi giorni può spedire la centralina all’indirizzo che trova in firma per riceverla modificata entro 3 giorni.
L’intervento non pregiudica la garanzia dell’auto in quanto invisibile alle diagnosi ufficiali e può essere effettuato senza problemi anche mantenendo il DPF installato e senza modificare alcuna parte meccanica.
Il consumo può migliorare fino al 5% sulle percorrenze extraurbane.
Il prezzo è 500€ la mappatura o 600€ compreso di banco prova (prezzi IVA inclusa scontati del 22%). Il prezzo per la soluzione con spedizione della centralina è 500€ IVA inclusa compresa spedizione di ritorno.
Per ulteriori informazioni o prenotare può chiamare il numero 3801854311.
Grazie per averci contattato,
cordiali saluti,
Luca Zanoni
Sales Department
BIESSE Racing

Dovresti staccare tu la centralina????? così semplice???
 
  • Like
Reactions: Tonymusu87
Pubblicità - Continua a leggere sotto