Mappatura motore

Io mi chiedo.... ma se mappare è una cosa illegale perché officine e centri specializzati possono farlo tranquillamente? Ho capito che si parano il culo con la scusa "dell'uso solo in pista".... ma chi ci crede??.....W l'Italia!
 
Tranquillo è farina del mio sacco,.....e se non ho mappato è solo perché non voglio problemi assicurativi, avendo beni al sole che voglio lasciare ai figli, anziché a qualche paraculo.....:rolleyes:
Dai, è troppo scritta bene... dicci dove l'hai copiata.........:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
concordo con mauro... ognuno col suo fa quel che vuole.. l'importante è che sia consapevole di qll a cui va incontro...
concordissimo contro le ciminiere... oltretutto è il miglior modo per farsi sgamare..
ho avuto un manicotto rotto e l'auto fumava come l'ilva e mi sono sentito una merda una volta che accelerando non mi sono accorto di avere uno scooter dietro, quel povero cristo mi avrà maledetto fino alla settima generazione
ma tu dici??? Io quando avevo la 156 euro 3 mi divertivo un sacco quando aprivo tutto e faceva le sue belle fumate..... mi dava una sensazione di potenza...... e un pò mi manca. ( e fu così che mi bannarono dal forum)
 
Tranquillo è farina del mio sacco,.....e se non ho mappato è solo perché non voglio problemi assicurativi, avendo beni al sole che voglio lasciare ai figli, anziché a qualche paraculo.....:rolleyes:
Io quasi quasi invece della mappa gli cambio il motore, come ho fatto da ragazzo con la UNO. gli metto il 6 cilindri a V 5.9 litri del DODGE RAM che monta il nostro stesso cambio. Svito e riavvito 8 bulloni e il gioco è fatto.:D:D:D:D:D:D
 
Io quasi quasi invece della mappa gli cambio il motore, come ho fatto da ragazzo con la UNO. gli metto il 6 cilindri a V 5.9 litri del DODGE RAM che monta il nostro stesso cambio. Svito e riavvito 8 bulloni e il gioco è fatto.:D:D:D:D:D:D

Hai dimenticato 2 cilindri! ;)
 
Hai dimenticato 2 cilindri! ;)
no no! il Diesel Cummins è 6v. Intanto l'8v hemi benzina non ci sta e poi beve troppo. Sai che quando rimappi devi poi bere meno di prima. Sono un fan del Dodge, difficile che prenda una cantonata simile!:p
 
  • Like
Reactions: enzobig
no no! il Diesel Cummins è 6v. Intanto l'8v hemi benzina non ci sta e poi beve troppo. Sai che quando rimappi devi poi bere meno di prima. Sono un fan del Dodge, difficile che prenda una cantonata simile!:p

Non avevo capito che ti riferivi al Diesel. Anche io adoro i Ram (e gli altri pickup fullsize), ma per me sono solo V8!;)

PS Posso fare un'eccezione per il V10 SRT!!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma tu dici??? Io quando avevo la 156 euro 3 mi divertivo un sacco quando aprivo tutto e faceva le sue belle fumate..... mi dava una sensazione di potenza...... e un pò mi manca. ( e fu così che mi bannarono dal forum)
dico si.. io non riesco a respirare col fumo di sigaretta, figurarsi con qll di scarico che esce "a ciminiera a carbone"..