Mappatura motore

Non avevo capito che ti riferivi al Diesel. Anche io adoro i Ram (e gli altri pickup fullsize), ma per me sono solo V8!;)

PS Posso fare un'eccezione per il V10 SRT!!!:D
6 in linea. complimenti. Anche io li adoro, ma non credo che siano auto adatte a me e te, credo che mi stuferei in fretta.
 
Ultima modifica:
6 in linea. complimenti. Anche io li adoro, ma non credo che siano auto adatte a me e te, credo che mi stuferei in fretta.

Più che altro non sono adatte alle nostre strade.
 
Montano il cambio della Giulia eh! (in versione con più Kgm)

Mi riferivo alle dimensioni dei mezzi. Oltre 2 m di larghezza non sono il massimo per i centri storici medievali ne per le mulattiere dei nostri boschi!
 
si non sono stato chiaro. Condivido che non sono adatti per misure di strade e parcheggi europei. Invece, circa l'aspetto tecnico, sono accomunati alla Giulia dallo stesso cambio. A quando una GIULIA PICK-UP magari a doppia cabina? :-D
 
In stile Holden Ute sarebbe una figata!!!
Holden-Ute-SS-V-Redline-047.jpg

Mo però basta qui che siamo tremendamente OT e rischiamo di mandare a ramengo il post! ;)
 
In stile Holden Ute sarebbe una figata!!!
Visualizza allegato 211252

Mo però basta qui che siamo tremendamente OT e rischiamo di mandare a ramengo il post! ;)
tranquillo, quanto a essere OT, qui scriveva un tipo che pur parlando dell'argomento giusto era più che OT, perchè le sue argomentazioni erano incomprensibili, ora, a sorpresa, ho letto due suoi post su un'altra conversazione, sono coerenti e comprensibili, secondo me quando scriveva sulle mappature si divertiva a prenderci per il c..o !!!
 
Ragazzi quante persone qui hanno mappato la 150CV MT e com'è andata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per chiacchierare con voi.
Avevo chiesto ad un noto preparatore un preventivo per portare la 200cv benzina, cambiando pistoni, bielle, turbina ect ad oltre 400cv (io speravo in almeno 550) ma la risposta è stata picche.
Non esistono ancora kit elaborazione per la Giulia 2.0 t.
Per chi ritiene sia impossibile cito 2 esempi 595 Abarth 450cv su un 1.4 e Lancer evo da oltre 800cv su 2000 turbo.

Si accettano donazioni per contribuire alla realizzazione della prima Giulia Stage 5 :D