Mappatura motore

In effetti sembrano tanti anche a me.. Ma a leggere su vari forum mi sembra che abbiano mappato in tanti la giulia con potenze superiori ai 200cv. All inizio ho letto che sono contenti. Vorrei sentire a distanza di un pò di tempo e chilometri.
Non so se è solo la mia o sono tutte così ma dico gran guida ma di motore mi sembra molto fiacca.
SOno come quelli che comprano tedesco. Quando spaccano stanno zitti, oppure paga la ditta.
 
Oggi mappata la mia! Biesse racing da 200cv a 305cv :D
 

Allegati

  • IMG_20210122_175658.jpg
    IMG_20210122_175658.jpg
    539.2 KB · Visualizzazioni: 195
e coppia??? quanta?
 
Oggi mappata la mia! Biesse racing da 200cv a 305cv :D
Ottimo, ho proprio qualche domanda da farti, dato che abbiamo lo stesso motore ;)
Come ti sei trovato col flasher? Pratico?
Se dovessi tornare indietro e caricare la mappa originale, puoi arrangiarti o devi passare comunque tramite Biesse?
Posso chiederti il costo del flasher+mappa?
Grazie!!
 
  • Like
Reactions: GenTLe
e coppia??? quanta?
Mi sa 470
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ottimo, ho proprio qualche domanda da farti, dato che abbiamo lo stesso motore ;)
Come ti sei trovato col flasher? Pratico?
Se dovessi tornare indietro e caricare la mappa originale, puoi arrangiarti o devi passare comunque tramite Biesse?
Posso chiederti il costo del flasher+mappa?
Grazie!!
No si fa tutto via flasher! Io dovevo meterla di nuovo in originale e ho fatto tutto via flasher! Fubziona tutto ala perfezione ve lo posso so consigliare :)
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Mi sa 470
Messaggio unito automaticamente al precedente:


No si fa tutto via flasher! Io dovevo meterla di nuovo in originale e ho fatto tutto via flasher! Fubziona tutto ala perfezione ve lo posso so consigliare :)

Ma hai il test a banco della mappatura?
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz.... Bella botta! Già BS è piuttosto cara di suo...