Mappatura motore

Carburatori BG, l'indirizzo in alto è quello.
Presumo fosse ironico,appunto si vede dove sono andato.permla dissipata dovrebbe essere normale.tra prima e dopo é diminuita un pelo.il buco nella potenza alla ruota é quasi impercettibile nel grafico figuriamoci se si sente nell'utilizzo,poi se appunti daranno 200cv e 500 Nm amen . La pressione dell'aria é una pressione normale.vederli lavorare e rapportarsi con i clienti mi ha convinto.preparati su qualsisi macchina motore e dettaglio.ank chi stava facendo interventi meccanici si vedevano lavorare bene.spero andrà tutto bene
 
Presumo fosse ironico,appunto si vede dove sono andato.permla dissipata dovrebbe essere normale.tra prima e dopo é diminuita un pelo.il buco nella potenza alla ruota é quasi impercettibile nel grafico figuriamoci se si sente nell'utilizzo,poi se appunti daranno 200cv e 500 Nm amen . La pressione dell'aria é una pressione normale.vederli lavorare e rapportarsi con i clienti mi ha convinto.preparati su qualsisi macchina motore e dettaglio.ank chi stava facendo interventi meccanici si vedevano lavorare bene.spero andrà tutto bene
A me interessano (o loro o Ferraris dove conosco personalmente chi fa le mappe, Paolo, sono anche stato al suo matrimonio) perché hanno anche il Witech e ho bisogno di fare un po' di aggiornamenti.
Ma vorrei capire come lavorano, ad esempio se attaccano il sensore di giri all'auto, se attaccano l'analizzatore gas di scarico o meno, se misurano il rapporto lambda durante i test, se insomma verificano non solo la potenza, ma che il motore stia lavorando bene, non sviluppi troppo calore in camera di combustione, non viaggi troppo grasso eccetera eccetera...
 
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A me interessano (o loro o Ferraris dove conosco personalmente chi fa le mappe, Paolo, sono anche stato al suo matrimonio) perché hanno anche il Witech e ho bisogno di fare un po' di aggiornamenti.
Ma vorrei capire come lavorano, ad esempio se attaccano il sensore di giri all'auto, se attaccano l'analizzatore gas di scarico o meno, se misurano il rapporto lambda durante i test, se insomma verificano non solo la potenza, ma che il motore stia lavorando bene, non sviluppi troppo calore in camera di combustione, non viaggi troppo grasso eccetera eccetera...
Non avevo pensato di far fare ank io aggiornamenti Nella marmitta non mettono nulla se i gas si verificano da li,sensore giri penso di sì il resto non saprei,basta che glielo chiedi e ti fanno sapere
 
Comunque ho controllato qui e sui social le mappature di altre Giulia e Stelvio ma son tutte diverse.
Tralasciando i 10/15 cv in più e In meno e idem Nm di coppia ank l curve son diverse. C'è chi ha la coppia che scende subito chi che resta costante per 4/500 giri chi la potenza massima a 4200 chi a 3800 e poi appunto cambiano le linee.
 
Comunque ho controllato qui e sui social le mappature di altre Giulia e Stelvio ma son tutte diverse.
Tralasciando i 10/15 cv in più e In meno e idem Nm di coppia ank l curve son diverse. C'è chi ha la coppia che scende subito chi che resta costante per 4/500 giri chi la potenza massima a 4200 chi a 3800 e poi appunto cambiano le linee.
Ti sei fatto dare il file originale?
 
Che ne pensate di questa, non estrema.
Giulia 2.2 150 cv MT6
 

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Che ne pensate di questa, non estrema.
Giulia 2.2 150 cv MT6
Non pensi che se alfa ha limitato la coppia su Giulia manuale possa crearti qualche problema sul cambio? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Concordo. Una coppia da circa 450 Nm sull'MT6 della Giulia sarebbe proprio da evitare. Il rischio di rottura è troppo grande.