Mappatura motore

Perché il mio mapparolo di fiducia l’ho trovato un po’ impreparato sulla Giulia, in quanto non era al corrente ne della possibilità di togliere i controlli di trazione e dell’Adblu
 
MP Garage
Speedcar

Se hai voglia di fare un po' di strada vieni dalle mie parti da JRace e non resterai deluso per entrambe le cose.
 
Oh signor... ti racconto questa vicenda accaduta qualche anno fa quando aveva fatto una giornata di promozione e regalava le rullate.
Un mio amico con Audi A3 2.0 TDI iniettore pompa 170 CV che aveva mappato da un'altra persona e aveva fatto una mappa normale, niente di esagerato, si è fatto rullare la macchina e il risultato ottenuto, stando a quello che era uscito dalla rullata, era di 175 CV, e aveva ricevuto una marea di critiche perché la mappa era fatta male, ecc. A riprova ha rullato un'altra A3, identica ma fatta da loro, dove il risultato ottenuto era di 230 CV, e macchina che fumava come uno Scania in salita tra l'altro. Allora il mio amico ha chiesto al proprietario dell'altra Audi A3 di andare a fare uno sparo per fare un confronto. Il risultato è stato che il mio amico con "175 CV" ha sverniciato l'altra A3 con "230 CV". E non ti dico il macello che è uscito dopo...
 
Ragazzi una domanda da profano...quanto può costare una rullata?
 
Dai 50 ai 100 €, dipende dal tipo di banco e dal listino dell'officina.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto