Mappatura motore

Se fai chiudere l'EGR non avrai più problemi di sporcizia e il DPF si intaserà di meno. Se escludi anche il DPF hai risolto tutti i problemi. Se vuoi ho un contatto valido a Verona, fammi sapere te lo scrivo in privato.
Ciao, io sono di Verona. A chi dovrei rivolgermi? Perché vorrei assolutamente eliminare l’egr
 
io per chi vuole fare la mappatura o tutti i servizi extra come chiave americana, cruise control, palette etc sono disponibile... ne ho già fatte tante di Giulia con e senza adblue..
Ciao, ho letto da qualche parte che alle Giulia con adblue non si può attivare la chiave Americana per avvio da remoto.. confermi?
 
scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
 
  • Like
Reactions: Maska19
scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
Fai fare la mappa da un preparatore serio e non avrai problemi. Io ho una150 cv stage1 ed in quattro anni solo divertimento...
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate se non mi rileggo 244 pagine di thread, se poi la domanda è troppo banale bastonatemi :D

mi sta venendo la brutta idea di mapparla, così per avere un po' di brio in più; la mia è una 180 at8 del 2016, con poco meno di 90.000km;

ho il terrore però di rompere qualcosa, essendo una delle prime che voi sappiate ha dei difetti o qualche componente piu debole che poi è stato sostituito nel tempo?

p.s. se può servire: come utilizzo faccio pochi km ma quasi tutti in extraurbano (il dpf problemi non me ne ha ancora dati); credo anche di usarla bene, non la tiro mai finchè l'olio non raggiunge le 4 tacche e glielo cambio tutti gli anni, a 15000km circa.. dopo probabilmente la trattterei con ancora piu riguardo

il mappatore dove andrei potrebbe spingerla fino a 220cv / 520nm, ma io gliela farei fare in modo da stare sotto i 500nm per non rischiare col cambio

insomma: mi piacerebbe ma non voglio fare danni.. consigli? controlli da fare prima ?(magari qualche componente è meglio controllarlo , non saprei)
Se fatta bene non fa danni assolutamente...anzi solo migliorie