Mappatura motore

La mappa di biesse racing stage 2 come va su Giulia 180cv mt6? Se non sbaglio arriva a 230 cv e 450nm. Qualcuno di voi l ha fatta da un pò di tempo?
 
La mappa di biesse racing stage 2 come va su Giulia 180cv mt6? Se non sbaglio arriva a 230 cv e 450nm. Qualcuno di voi l ha fatta da un pò di tempo?
Auguri...
 
il bello di chi rimappa con potenze così esasperate è che non prendono in considerazione minimamente le differenze meccaniche tra il 180 cv e il 210 come se una gestione diversa della turbina, un impianto di raffreddamento più performante e una maggior quantità di olio lubrificante assieme a una diversa gradazione dello stesso siano particolari trascurabili
 
In effetti sembrano tanti anche a me.. Ma a leggere su vari forum mi sembra che abbiano mappato in tanti la giulia con potenze superiori ai 200cv. All inizio ho letto che sono contenti. Vorrei sentire a distanza di un pò di tempo e chilometri.
Non so se è solo la mia o sono tutte così ma dico gran guida ma di motore mi sembra molto fiacca.
 
  • Like
Reactions: Reds32
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il bello di chi rimappa con potenze così esasperate è che non prendono in considerazione minimamente le differenze meccaniche tra il 180 cv e il 210 come se una gestione diversa della turbina, un impianto di raffreddamento più performante e una maggior quantità di olio lubrificante assieme a una diversa gradazione dello stesso siano particolari trascurabili
Io penso mi fermerò a 200 (che sono ben più che sufficienti) e 500 Nm se si riesce.
C'è da dire anche che si presume la potenza in più non venga sfruttata il 90% del tempo (magari anche la Veloce con le sue peculiarità è parecchio castrata per le normative)