Mappatura motore

Scrivo per precisare che avevo informazioni sbagliate e il mappatore con prezzo più basso è Autotronik di Torino e non Flashmap (Flashmap è sempre sui 400€).

Qualcuno conosce AUTOTRONIK? Hanno anche loro officine "autorizzate" in giro per l'italia dove se possibile fanno tutto via OBD al costo di 200€ in alternativa spediscono la centralina al costo di 260€ .
Non conosco.
Se vuoi ti posso consigliare Teoturo a Verona, puoi spedirgli la centralina. Ho fatto 8 macchine mie da lui, più quelle di miei amici e conoscenti, sempre perfette.
 
Non conosco.
Se vuoi ti posso consigliare Teoturo a Verona, puoi spedirgli la centralina. Ho fatto 8 macchine mie da lui, più quelle di miei amici e conoscenti, sempre perfette.
Si si grazie,lo conosco.mi aveva mappato la mia ex golf 7 una volta passando vicino a casa mia direttamente nel mio garage. É molto bravo sui motori volkswagen.
 
Si si grazie,lo conosco.mi aveva mappato la mia ex golf 7 una volta passando vicino a casa mia direttamente nel mio garage. É molto bravo sui motori volkswagen.
In realtà è bravo su tutti i motori, te lo posso garantire. E se non vuoi sorprese a mio parere rivolgiti a lui.
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
La penso come te.

Onestamente a me non fa impazzire solo l'erogazione che si vede nella tua prova al banco. Ma se sei soddisfatto e ti piace come va la vettura, il problema non esiste.
Per ora tra maltempo e poca necessità di spostarmi non ho avuto molto modo di provarla per bene. Però la differenza si sente parecchio e quel "vuoto" a 3200 giri non mi pare di sentirlo (ma non sono un pilota, probabilmente chiunque altro riuscirebbe a percepirlo meglio). Si può migliorare? Sicuramente sì, vedremo prossimamente
 
Alla fine ho accompagnato un amico e mi son fatto convincere.k spettacolo
 

Allegati

  • 31444822-ABC7-42F6-91BC-57A29DE2AA70.jpeg
    31444822-ABC7-42F6-91BC-57A29DE2AA70.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 355
  • Like
Reactions: ziopalm e beppe_qv
Non so chi ti ha fatto la mappa e non lo voglio sapere ma sembra la fotocopia di un'altra rullata postata in questa discussione, quindi sa tanto di mappa preconfezionata con gli stessi errori, ma 55 CV di dissipata?!? Correzione DIN?!? 998 hPa?? Ha usato tutti i trucchi possibili per far venire la rullata alta... Stesso buco in alto... Speriamo che non siano andati a giocare con la pressione rail...
 
I 50cv circa di dissipata sono nella norma, su questo banco fanno tutte questa dissipata. Correzione DIN a favore certo ma saranno giusto 5cv in più a dir tanto.
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Pubblicità - Continua a leggere sotto