marmitta alfa 155 1.8

A

alfaromeo 155 twin spark

Utente Cancellato
buongiorno a tutti,ho un problema che mi affligge .ho cambiato la marmitta due volte in 3 anni,il problema e' che usando 3 giorni su 7 in giro di 6 mesi mi si buca sempre il silenziatore centrale,possibile una cosa dal genere'ce' qualcuno che abbia avuto lo stesso probblema? grazie
 
super sprint che sono in acciaio inossidabile.
Anzi, se stai a Mantova c'hai direttamente la sede della CSC Marmitte e ce l'hai a due passi.
 
 
Togli il centrale e metti solo finale sportivo!! Probabilmente fai poca strada non si scalda bene fa condensa e si rovina subito..
 
Togli il centrale e metti solo finale sportivo!! Probabilmente fai poca strada non si scalda bene fa condensa e si rovina subito..
il meccanico me' lo fa'? ho devo farla artigianalmente. c'e' qualke link dove ci sono? se ci sono.
 
Ma se ti ho appena fatto il copia e incolla dell'indirizzo...
 
buongiorno a tutti,ho un problema che mi affligge .ho cambiato la marmitta due volte in 3 anni,il problema e' che usando 3 giorni su 7 in giro di 6 mesi mi si buca sempre il silenziatore centrale,possibile una cosa dal genere'ce' qualcuno che abbia avuto lo stesso probblema? grazie

Come ti è stato consigliato installa una marmitta di qualita.

Ti sconsiglio quella inox non perchè non vada bene anzi, purtroppo ha un prezzo un pochino elevato.

Non sarebbe male che chi te la installa praticasse un forellino nel punto più basso per consentire lo scolo della condensa acida.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto