marmitta disel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sebax

Nuovo Alfista
20 Giugno 2011
6
0
1
pa
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.4 disel 200 cv
e una domanda che ho gia fatto nell'area brera volevo avere anche un parere da tutto il mondo alfa, cosa pensate nel svuotare i silenziatori posteriori e inserire un tubo diritto all'interno, oppure ancora meglio, rimuovere completamente i silenziatori e mettere solo 4 terminali per bellezza visto che il rumore nn dovrebbe aumentare essendo un disel, che ne pensate e sopratutto qualcuno lo ha gia fatto. grazie
 
Ciao sebax, sono interessato anch'io e ti do il mio parere:
svuotare i silenziatori posteriori e inserire un tubo diritto all'interno
questo lo farei anch'io. si avrebbe qualcosa del genere senza creare problemi nè di rumore, nè di eventuali controlli in quanto a vista, dall'esterno è tutto regolare (scusate la poca precisione ma l'ho fatto ora in ufficio.....):

Visualizza allegato GENERIC35BW120110629165150.pdf

rimuovere completamente i silenziatori e mettere solo 4 terminali per bellezza visto che il rumore nn dovrebbe aumentare essendo un disel, che ne pensate e sopratutto qualcuno lo ha gia fatto. grazie

con il rumore siamo d'accordo ma a mio parere si è troppo esposti a controlli con conseguenti eventuali ritiri di libretto e multe.
Ho visto che anche tu sei della Lumbardia chissà che non troviamo qualcuno, anche un altro utente sul sito, che possa fare tale intervento indicandoci il costo. In tal caso farei girare volentieri l'economia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che è una domanda già fatta da un altra parte di un doppione non ce ne facciamo nulla. Inoltre per gli scarichi au auto diesel abbiamo già altre discussioni! Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.