Marmittaio a Milano

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da deja, 20 Aprile 2009.

1. Qualcuno conosce un buon marmittaio a Milano per fare un lavoretto sulla mia Alfa GT?

Vorrei montare un tondo della csc o simili per avere un rumore più "cupo" e sto cercando un posto dove abbiano questi terminali e li montino anche... consigli?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Opinioni concessionari - milano Cerco Concessionarie ed Officine 27 Agosto 2016
    Cerco officina/rimappatore zona Milano Cerco Concessionarie ed Officine 19 Maggio 2016
    Cerco meccanico zona Pavia, Lodi, Milano Cerco Concessionarie ed Officine 7 Marzo 2016

3. A milano Vici in via Casoretto, vicino alla chiesa: le fa su misura, come vuoi te e con il rumore che vuoi

4. se vuoi io tratto qualsiasi marca di scarichi ma son di bergamo.
    in base alla marca che vuoi hai qualcosa di sconto.
    esempio ragazzon c'è il 20% di sconto.
    su alfa gt abbiamo già fatto uno scarico della csc.

5. Secondo te, se ho già su uno scarico artigianale (molto bello esteticamente) ma volessi incattivire un po' il rumore riesce a fare qualcosa?

Purtroppo la mia Gt è diesel.. quindi so che per il sound non c'è molto da fare... :(

6. prova a parlargnene:di sicuro se uno ha esperienza sa come fare.In genere per fare piu rumore si puo fare il silenziatore piu corto o con meno lana di vetro