Mascherina esterna sportello posteriore sx. Scolorita 159

Kikko87

Alfista principiante
3 Agosto 2009
41
0
6
OR
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 jtdM (150CV)
Ciao a tutti amici,

Mi si è sbiadita completamente la mascherina esterna dello sportello posteriore sinistro.
Apparte che è una cosa stranissima xk la mia macchina ha appena tre anni di vita, ma lasciamo stare questa piccolezza :)
Potete darmi qualche consiglio? Ovvero mi consigliate di verniciarla? Di cambiarla direttamente (il problema è che dovrei perdere tempo dal carrozziere)? Oppure applicarci su una pellicola?

Grazie..:)
 
ti intendo la maniglia della porta???...il pezzo a fine finestrino?...se riesci posta una foto..
 
Hai provato con quei prodotti per rinnovare le plastiche ?
 
quoto maxts74,con prodotti per rinnovare le plastiche dovrebbe tornare perfetto..se non e' cosi' ho paura che sia difettoso...
 
un paio di passate di rinnova plastiche e torna nera fiammante....
 
Cosaaaaa???? 16 euro????
ma prendi una di quelle bombolette....c'e ne sono di varie marche...e lo trovi da qualsiasi autoricambi/benzinaio/ferramenta....e costa 3-4 volte di meno....
questo nn mi sembra nemmeno sia spray....
 
Perfetto.. Proverò a seguire il vostro consiglio!! Spero di riuscire a farla tornare come nuova!!
Grazie mille ragazzi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosaaaaa???? 16 euro????
ma prendi una di quelle bombolette....c'e ne sono di varie marche...e lo trovi da qualsiasi autoricambi/benzinaio/ferramenta....e costa 3-4 volte di meno....
questo nn mi sembra nemmeno sia spray....
Basta chiedere un rinnova plastiche?? Perchè anche la mia ha lo stesso difetto:cool: per me è dovuto ai lavaggi con cera e poi asciugarla al sole è come se si cuocessero le plastiche...