Mascherina stereo alfa 147 blackline

Prova a gurdare da un installatore Hi-fi anche se penso che sia ancora molto dura trovarla antracite....richiedi di ricambi hi fi Phonocar! :)probabilmente la producono ma nn ti garantisco niente!
 
gia chiesto ma il color antracite phonocar è un grigio appena appena piu scuro dell'altro
 
devilpassion ha detto:
SpreggyAlfista ha detto:
ma se la rivernicio poi se si graffia si vede subito il colore sotto..avrei preferito un ricambio gia dello stesso colore

Ineffetti hai ragione ma dovresti andare lì ogni minuto a grattarla, e non credo che lo faresti.... :) :grinser005: :lachen001:

Quoto anche io......ti conviene andare dal carrozzaio e fargli dare una verniciata la fai grattare bene cosi il colore attacca bene e nn hai problemi che si scrosti!
 
qualcosa si trova anche su ebay, molti negozi online vendono le mascherine per 147-GT. Magari anche se non hanno il colore giusto contattali e senti cosa hanno in magazzino
 
SpreggyAlfista io lo prese della phonocar pero fanno solo la doppia din
 
salve ragazzi io oggi ho comprato la mascherina in uno che monta impianti hi fi!
tralasciamo che l'ho pagata 12 euro! sulla confezione c'è scritto ke è per 147...ma sorpresa...credo sia di un grigio piu acceso piu metallizzato!!
qui sento parlare di verniciarla! come si puo fare?
o cmq farla scolorire un po..renderla un po piu opaca?
(un'altra cosa in generale...quando faccio un intervento in una discussione come faccio a sapere s epoi qualcuno mi ha risp?? mi arriva una notifica o devo controllare di nuovo i miei interventi??)
 
ma scusate un attimo...nell alfa 147 del 2005...ci va lo stereo doppio din?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo che ci va...Basta togliere radio e cassettini, e ci entra il 2 din :D