Maserati: in arrivo modelli più accessibili?

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Vi riporto un link ad autoblog con delle belle notizie per Maserati ma soprattutto per Alfa.
Finalmente la sinergia tra i due marchi si farà sentire in midi tangibile.
Peccato solo i tempi così lunghi.
Ecco il link:
Maserati: in arrivo modelli più accessibili?

B

BreraGTA

Utente Cancellato
è una notizia che gira sin dai tempi della creazione del polo sportivo nel "lontano" 2005. chissà se finalmente si sono decisi a fare qualcosa di concreto, mah, staremo a vedere...

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
...ma...il rischio è che i due marchi si sovrappongano...secondo me rimarrà sempre una certa differenza...

zaga 74

Alfista principiante
1 Giugno 2008
386
2
19
47
to
Regione
Piemonte
Alfa
156 Sw
Motore
19 jtd 16v 160cv
io spero che rimanga una differenza ,non per sminuire l'alfaromeo che tanto adoro, ma maserati ha faticato ad arrivare di nuovo a certi livelli e non deve fare lo stesso sbaglio del passato...
per l'alfa penso ci siano solo dei vantaggi...speriamo..

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
in Alfa potrebbero arrivare dei pianali da sfruttare ed elaborare am non vorrei siano solo dei copia e incolla, cioè dovrebbero arrivare i pianali e magari poi modificarli in Alfa:decoccio:

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,380
2,265
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Finalmente era ora!!!!!!

...Ma vediamo cosa ne uscirà fuori!!!!

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
26
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.8 Twin Spark 16 Valvole
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P
E speriamo che questo "polo" delle auto sportive si faccia!Meglio tardi che mai..... :mad:

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Che la collaborazione tra Maserati e Alfa si possa fare con ottimi frutti è già realtà con la 8C e la granturismo.
Ora bisogna far diventare realtà anche dei modelli di più ampia diffusione e penso che la risposta molto positiva del mercato sarà assicurata con ottimi vantaggi per tutti.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente