Tipologia di materiale dei terminali finali

Mi intrometto qui tanto l'argomento è similare..... come si può fare per cambiare/camuffare i 2 pistolini dei terminali senza spendere una esagerazione???

tipo questo può andar bene?? per montarlo bisogna smontare il paraurti???

https://www.amazon.it/dp/B075S6VM74/?tag=alfauto-21


Direi di no. I terminali originali estetici sono "attaccati" al dom internamente. Vedi foto che ho trovato
 

Allegati

  • s-l400 (4).jpg
    s-l400 (4).jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 1,153
Direi di no. I terminali originali estetici sono "attaccati" al dom internamente. Vedi foto che ho trovato

ma infatti non parlo di quelli esterni estetici ma di quelli piccoli interni... hanno fatto un capolavoro di estetica per poi mettere 2 mini cosi incastonati.....
 
Raga ma si trovano i terminali estetici quelli neri originali Alfa.? Grazie
 
io ho quelli esterni neri essendo una b-tech, ho trovato dei terminali di misura intermedia sempre neri da attaccare alla marmitta così da nascondere i "tubicini" che rimangono tra quello estetico e quello vero.
 
io ho quelli esterni neri essendo una b-tech, ho trovato dei terminali di misura intermedia sempre neri da attaccare alla marmitta così da nascondere i "tubicini" che rimangono tra quello estetico e quello vero.


Essendo estetici li ho verniciati di nero, non dovrebbero raggiungere altissime temperature
 
ok ma ti rimangono i 2 tubicini di scarico a vista ridicoli.....
 
Tagliarli mi sembra troppo invasivo..... e poi si vedono ugualmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto