Tipologia di materiale dei terminali finali

io ho quelli esterni neri essendo una b-tech, ho trovato dei terminali di misura intermedia sempre neri da attaccare alla marmitta così da nascondere i "tubicini" che rimangono tra quello estetico e quello vero.
Dove li hai presi se posso?
 
  • Like
Reactions: MB2607
Su ebay ce ne sono di materiali diversi l'importante è che scegli la misura 50mm-75mm se no non ci stanno, sono universali
 
Su ebay ce ne sono di materiali diversi l'importante è che scegli la misura 50mm-75mm se no non ci stanno, sono universali
Ho dato un'occhiata l'altro giorno e ce ne sono alcuni davvero belli! Addirittura con l'adesivo akrapovich
 
gli unici che vanno bene sono quelli con adesivo akrapovic e simoni recing (come misure intendo)
 
Oggi ne ho montato uno (senza ponte) in 40 minuti, l'auto è sporca però è dello stesso nero opaco e dal vivo rende (simoni recing)

term1.jpg
 

Allegati

  • term.jpg
    term.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 1,143
  • Like
Reactions: Jack Ryan
A parere mio troppi tutti su tubi, preferisco i ragazzon , ma è un mio gusto
 
Bhe considera anche la spesa, questi 2 in acciaio inox costano 25 euro l'uno, e quello nero esterno non lo cambierei mai
 
Qualità prezzo ottimo [emoji106]
 
Tagliarli mi sembra troppo invasivo..... e poi si vedono ugualmente

Io li ho tagliati di 4-5 cm e poi verniciati di nero termico, sono molto più nascosti e si vedono molto meno. Diciamo che per migliorare l'estetica è l'operazione più semplice e meno costosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco delle foto con terminali tagliati e verniciati di nero
 

Allegati

  • P_20201008_113407.jpg
    P_20201008_113407.jpg
    544.2 KB · Visualizzazioni: 1,006
  • P_20201008_113344.jpg
    P_20201008_113344.jpg
    719.4 KB · Visualizzazioni: 1,013