Matita nel circuito d'aria Alfa 147

Discussione in 'Interni' iniziata da cpeppe1981, 25 Maggio 2008.

1. ciao a tutti, ho una 147, mi è caduta una matita dentro i bocchettoni dell'aria condizionata ke si trovano nella parte interna del cruscotto........cosa succederà ora?resterà li x sempre? devo far smontare la macchina? o c'è una speranza ke lamatita sia caduta per strada? all'inizio sentivo un rumore all'interno, ora nn lo sento più.......help!!!!!!!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Braccialetto perso nel lato passeggero Interni 23 Agosto 2017
    Nuovo scricchiolio nel cruscotto, questa macchina mi farà impazzire... Interni 27 Febbraio 2014
    anello nel bocchettone aria del vetro Interni 19 Ottobre 2009

3. Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

no la matita è ancora allinterno, il sistema di bocchettoni del cruscotto confluisce tutto dapprima nel piccolo radiatore dell'aria condiz. e poi dietro ad esso ci sta la ventola. A questo punto credo che si sia o incastrata da qualche parte o si sia arrestata alla fine in prossimità del radiatore, ma stai tranquillo, danni non ne potra fare....per toglierla?beh dovresti smontare un bel po di cruscotto!

4. Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

hi hi hi...che immagine carina...
    comunque tranquillo io mettevo le monetine nelle bocchette di mio padre...:D

5. Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

alza la macchina e girala... io ci svuoto i posacenere...

6. Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

Siamo tutti curiosi di sapere come hai fatto a infilare la matita nelle bocchette dell'aria!!!
    Sei forte!!!
    Io, all'autolavaggio, ho aspirato una biro dal portaoggetti sotto il freno a mano.
    Che ridere:D:D:D

Dai, facci sapere come hai fatto...

7. Re: una matita dentro l'aria condizionata!!!!!!!

Se parli delle feritorie davanti al vetro, si può scalzare il diffusore. E' montato semplicemente a pressione. Con molta gentilezza e mano ferma :)
    ciao

8. Se può esserti di conforto io ci ho fatto la collezione di matite,penne e fogli.............nel cruscotto :grinser005:

9. chiudi tutte le bocchette tranne quella dove ti è caduta la matita,metti il ricircolo,,metti un bocchettone dell'aspirapolvere sulla bocchetta aperta e spera che la depressione che si crea ce la faccia a farti aspirare la matita.......se no lasciala la che non succede nulla.....................