Me la sono cavata per un pelo...

Per carità, ora niente più prove. Sto guidando non come un padre, ma come un nonno. Purtroppo questo mese non ci arrivo ma il prossimo mese cambio anche le altre due gomme. Poi inizio piano piano anche altri lavori e solo dopo mi permetterò di spingere di più sul pedale.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Per carità, ora niente più prove. Sto guidando non come un padre, ma come un nonno. Purtroppo questo mese non ci arrivo ma il prossimo mese cambio anche le altre due gomme. Poi inizio piano piano anche altri lavori e solo dopo mi permetterò di spingere di più sul pedale.

Bene. Allora visto che siamo della stessa regione (ma abito in Veneto) mi permetto di darti un consiglio per l'esperienza che ho accumulato in tutti gli anni di guida che ho. Io per il mio modo di guidare, uso sempre gomme comprate su internet con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Secondo me è inutile spendere tanti soldi per l'acquisto di gomme di marca se poi dopo quattro/cinque anni non riesci a consumarle. Dopo tale tempo tutte le gomme di qualsiasi marca diventano dure, e per tanto perdono molto in aderenza e tenuta. Io per la MIA GUIDA, scelgo sempre gomme che costano poco e hanno un rapporto qualità prezzo accettabile e le cambio ogni 4 anni. In tal modo ho sempre gomme fresche e nuove.
Dai un'occhiata qui. Vendita pneumatici online: gomme Goodyear, Yokohama e prezzi gomme Pirelli imbattibili sono cliente da molti anni...
Io attualmente monto queste. MASTER-STEEL 205/55 WR16 TL 94W ML PROSPORT XL PNEUMATICO VETTURA Ciao
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie del consiglio. Io in realtà sono di Napoli ma vivo a Pisa per lavoro da molti anni.