Me lo date un parere su acquisto 147 mjet

B

boiler

Utente Cancellato
Ciao!

Come detto nel topic di presentazione, vorrei un parere su questo mio nuovo acquisto che devo confermare entro oggi o domani.

Ho trovato una distinctive 150CV con su 17000km del 2006 (certificati), interni in alfatex, bracciolo, tcs, gomme nuove(ma da neve), insomma, ci sono salito ieri e mi sono trovato veramente in un salottino...

Prezzo ottimo, 14500euri piu' passaggio di proprieta'. La macchina è veramente come nuova, avrebbe un paio di striscetti ma me li metton a posto in officina da dove l'acquisto.

Do dentro la mia ibiza del 2006 (con 40000km, gomme finite e da tagliandare) e con 7000euro me la cavo, mi mettono sopra anche le gomme estive nuove, tagliando, controlli, lucidatura e pulizia interni.

Che ne pensate?Faccio l'acquisto???:D

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
2
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ma che macchina è? Non hai specificato il modello mi sembra, e nemmeno il colore. :D
A parte questo il passaggio da SEAT ad ALFA vale sempre (!!!) la pena :p

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Per quello che mi può semprare a me, un 150CV diesel con 17000 km è un affare, fai fare l'estensione della garanzia alfa(in modo da avere altri tre anni di garanzia ufficiale) e hai un mostro da tenere molti anni e con un motore che non è neanche a paragone con quello della Ibiza.
Il prezzo sembra onesto però se riesci a farti mettere dentro anche il passaggio non ci perdono di sicuro.

vinceresti

Alfista principiante
18 Marzo 2008
223
2
19
PI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
scusate, ma sto dormendo...leggo solo ora che si parla di una 147

B

boiler

Utente Cancellato
Per quello che mi può semprare a me, un 150CV diesel con 17000 km è un affare, fai fare l'estensione della garanzia alfa(in modo da avere altri tre anni di garanzia ufficiale) e hai un mostro da tenere molti anni e con un motore che non è neanche a paragone con quello della Ibiza.
Il prezzo sembra onesto però se riesci a farti mettere dentro anche il passaggio non ci perdono di sicuro.

Si, oggi ritelefono e vedo se riesco a trattucchiare ancora un po'.

Ma per l'estensione della garanzia come faccio?E' un concessionario autonomo multimarca, dove la sto prendendo io...

Ah, il colore è grigio chiaro!:D

ps scusate se ho postato nella sezione sbagliata, sto forum è enorme.

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
per l'estensione basta andare in un'officina autorizzata alfa romeo o in una concessionaria...
peccato che tu non possa più farla... l'estensione va fatta entro 1 anno dall'immatricolazione, per cui visto che la macchina è del 2006 andava fatta al più tardi entro lo scorso anno... puoi chiedere se te la fanno lo stesso ma non dovrebbero concedertela.

tornando alla macchina la manutenzione è stata fatta? le condizioni degli interni come sono?
cmq per 7000€ di differenza è un buon affare se la macchina è in ottime condizioni!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente