Meccanici Trentino AA

masso001

Nuovo Alfista
28 Luglio 2009
2
0
1
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
1750 TBI
Sono da quest'estate un felice possessore di una Brera 1750 TBI.
Mi piacerebbe che a metterle le mani addosso fossero solo meccanici appassionati e professionali. Mi è giunta voce che non sempre quelli "ufficiali" appartenenti alle concessionarie di vendita rivestono tali qualità. Qualcuno di voi avrebbe qualche consiglio/nominativo da darmi, preferibilmente su Bolzano.
Grazie mille e saluti.
 
Ciao Masso001 , ti dò il benvenuto , ho visto che sei iscritto da quest'estate .... a fine mese abbiamo organizzato una cena come club alfa trentino alto adige .... dagli un'occhio....

Pe quanto riguarda il discorso dei meccanici , su Bolzano non posso aiutarti ma ti posso assicurare che alla concessionaria/officina GT AUTO di Mori sono estremamente competenti... Per quanto riguarda la zona di Bolzano vediamo se qualcuno di quella zona ti può dare qualche aiuto ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Masso001 , ti dò il benvenuto , ho visto che sei iscritto da quest'estate .... a fine mese abbiamo organizzato una cena come club alfa trentino alto adige .... dagli un'occhio....

Pe quanto riguarda il discorso dei meccanici , su Bolzano non posso aiutarti ma ti posso assicurare che alla concessionaria/officina GT AUTO di Mori sono estremamente competenti... Per quanto riguarda la zona di Bolzano vediamo se qualcuno di quella zona ti può dare qualche aiuto ....


Grazie mille gianfry dell'informazione e grazie dell'organizzazione della cena. Vedo di organizzarmi per esserci.