meccanico di fiducia zona Lecco

kimico22

Alfista principiante
24 Aprile 2008
55
0
6
lc
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Chi saprebbe indicarmi un meccanico al quale affidare la mia grey arrow?
Attendo risposta.......
:aktion043: :decoccio:

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
17
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Scusa, potresti specificare meglio per cosa (tagliandi, riparazione, messa a punto ecc.), fino a che area saresti disponibile, e cosa stai cercando esattamente (il miglior rapporto qualità prezzo è scontato)......

Ciao

kimico22

Alfista principiante
24 Aprile 2008
55
0
6
lc
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 jts
ciao design....mi riferivo a controlli ordinari e messa a punto...per i tagliandi preferisco andare dal concessionario che me l'ha venduta che è a circa 100 km..........capisci che avere un riferimento più vicino nn sarebbe malaccio....

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,217
17
39
55
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
ciao design....mi riferivo a controlli ordinari e messa a punto...per i tagliandi preferisco andare dal concessionario che me l'ha venduta che è a circa 100 km..........capisci che avere un riferimento più vicino nn sarebbe malaccio....
Tutto chiaro;), purtroppo io sono lontanuccio e non conosco meccanici dalle tue parti, per manutenzione ordinaria (cambio olio, filtri ecc...) comunque non serve un ingegnere nucleare, guarda solo che metta ciò che consiglia alfa, per la messa a punto ti consiglierei di affidarti (per ora) al concessionario che te l'ha venduta magari in occasione del tagliando.
Magari posterà qualcun altro dalle tue parti

Ciaoooo:decoccio:

a112feni

Alfista principiante
22 Novembre 2007
289
1
19
38
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2000 ts
se vuoi io ho officina in provincia di bergamo autorizzata lancia..

B

Bursa

Utente Cancellato
ciao kimiko cè la concessionaria alfa a lecco (dopo il ponte azzone visconti sulla sx andando verso milano) loro se non sbaglio si servono all'officina corti sempre a lecco.
oppure a cesana brianza cè l'officina colombo damiano (ne ho sentito parlare molto bene mai provata però).

Ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente