meccanico onesto e competente su Roma cercasi

Lucabaru

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
6
0
1
47
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
Jtdm 8V
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di fare alcuni interventi sulla 147, vivo a Roma da qualche anno ma non ho un meccanico di fiducia in zona.
Si tratta di braccetti,sospensioni,dischi,nulla di particolarmente impegnativo,tuttavia cause pregresse esperienze negative non vorrei avere sosprese.
Requisiti:
1)prezzo manodopera onesto
2)professionale onesto e competente nell individuare problemi e suggerire soluzioni sugli interventi da eseguire
3) cordiale e gentile
Grazie a tutti!
Luca
 
A Roma in tanti anni li ho provati un pò tutti... Al momento ti straconsiglio l'officina Fabrizio Gobbi, quartiere africano. Non so se posso mettere il link ma se metti il nome su google lo trovi subito.
Ciao!
 
A Roma in tanti anni li ho provati un pò tutti... Al momento ti straconsiglio l'officina Fabrizio Gobbi, quartiere africano. Non so se posso mettere il link ma se metti il nome su google lo trovi subito.
Ciao!
Ciao Andrea, grazie per il suggerimento. Potresti darmi qualche indicazione più precisa, non sull'indirizzo, bensì sui servizi di cui hai usufruito (con relativi prezzi indicativi) e i motivi per cui mi consiglieresti di recarmi lì? Grazie Luca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea, grazie per il suggerimento. Potresti darmi qualche indicazione più precisa, non sull'indirizzo, bensì sui servizi di cui hai usufruito (con relativi prezzi indicativi) e i motivi per cui mi consiglieresti di recarmi lì? Grazie Luca

Ciao! Guarda, sui prezzi non saprei darti informazioni perchè francamente non li ricordo e devo dirti onestamente che, quando il servizio è buono, al prezzo non do poi tanta importanza. La sua officina è la più completa che ho trovato come servizi offerti; tra le altre cose, ha un eccellente reparto gomme e un ottimo carrozziere proprio a fianco. Non mi dilungo oltre altrimenti sembra che sto facendo pubblicità :) Semmai prova a passarci e a farti fare un preventivo