meccanico onesto e competente su Roma cercasi

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da Lucabaru, 13 Gennaio 2015.

1. Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno di fare alcuni interventi sulla 147, vivo a Roma da qualche anno ma non ho un meccanico di fiducia in zona.
    Si tratta di braccetti,sospensioni,dischi,nulla di particolarmente impegnativo,tuttavia cause pregresse esperienze negative non vorrei avere sosprese.
    Requisiti:
    1)prezzo manodopera onesto
    2)professionale onesto e competente nell individuare problemi e suggerire soluzioni sugli interventi da eseguire
    3) cordiale e gentile
    Grazie a tutti!
    Luca

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Meccanico e carrozziere a Roma per alfa romeo spider 939 Cerco Concessionarie ed Officine 29 Giugno 2018
    cercasi meccanico onesto zona Rho Cerco Concessionarie ed Officine 7 Febbraio 2013
    Ricerco meccanico onesto in zona Torino Cerco Concessionarie ed Officine 28 Novembre 2012

3. A Roma in tanti anni li ho provati un pò tutti... Al momento ti straconsiglio l'officina Fabrizio Gobbi, quartiere africano. Non so se posso mettere il link ma se metti il nome su google lo trovi subito.
    Ciao!

4. Ciao Andrea, grazie per il suggerimento. Potresti darmi qualche indicazione più precisa, non sull'indirizzo, bensì sui servizi di cui hai usufruito (con relativi prezzi indicativi) e i motivi per cui mi consiglieresti di recarmi lì? Grazie Luca

5. Ciao! Guarda, sui prezzi non saprei darti informazioni perchè francamente non li ricordo e devo dirti onestamente che, quando il servizio è buono, al prezzo non do poi tanta importanza. La sua officina è la più completa che ho trovato come servizi offerti; tra le altre cose, ha un eccellente reparto gomme e un ottimo carrozziere proprio a fianco. Non mi dilungo oltre altrimenti sembra che sto facendo pubblicità :) Semmai prova a passarci e a farti fare un preventivo