Meglio giulietta o mito?

Lucadel87

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
24
2
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS 185 CV
Ciao a tutti secondo voi meglio la mito gpl 1.4 120cv o giulietta 1.4 120 cv a gpl? (con allestimento distinctive)
.. ditemi solo qual e la meglio.. perche siamo troppo indecisi.. quale conviene come linea aerodinamica, prestazioni, sportività, e comfort? in poche parole ragazzi con quale fai di piu il figo? grazieee.............
 
La linea dipende dai gusti, prestazioni avendo lo stesso motore sono simili (leggermente a favore della Mito dato che pesa qualcosina in meno) confort la Giulietta...il "fare il figo" secondo me dipende dall'età...fino a 23/24 anni la Mito va benissimo, oltre la Giulietta...
 
Se puoi prenderla accessoriata come vorresti, la Giulietta sempre e comunque. Estetica d'impatto, interni più belli, più praticità, tecnica più moderna!
 
Secondo me vanno bene entrambe se uno non ha esigenze particolari tipo le quattro porte. E' chiaro che tecnicamente GIULIETTA è superiore. Io ho una splendida GIULIETTA ma ti confesso che quando vedo una MI.TO la guardo sempre.....
 
Secondo me vanno bene entrambe se uno non ha esigenze particolari tipo le quattro porte. E' chiaro che tecnicamente GIULIETTA è superiore. Io ho una splendida GIULIETTA ma ti confesso che quando vedo una MI.TO la guardo sempre.....

Wurth mi hai tolto le parole di bocca.....
 
Sì ma sono due auto di segmento diverso, è come dire polo e golf.
La giulietta è più grande, più nuova, costa di più. La mito è altrettanto bella, meno spaziosa e con una linea diversa.
Dipende dall'età, dal gusto, dal budget, dall'uso che se ne fa..in questo caso è molto soggettiva la scelta.
 
Anke io!!! quoto GIULIETTA a palla!!! Bianco ghiaccio, con tetto in vetro, sport pack e style pack, minigonne e assetto con cerchi turbinati da 18 pollici color titanio e pinze maggiorate rosse!!!! da sballo!!!
 
Sì ma sono due auto di segmento diverso, è come dire polo e golf.
La giulietta è più grande, più nuova, costa di più. La mito è altrettanto bella, meno spaziosa e con una linea diversa.
Dipende dall'età, dal gusto, dal budget, dall'uso che se ne fa..in questo caso è molto soggettiva la scelta.





Secondo me non è come dire polo e golf, perchè sono due auto anonime che non emozionano e di conseguenza di due fasce di clienti ben distinti. Mentre sia GIULIETTA che MI.TO hanno la loro personalità fascino e bellezza per questo motivo possono essere considerate entrambe da chi non ha esigenze di spazio in più, le quattro porte acc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie raga per i vostri consigl troppo gentili vi ringrazio,adesso decideremo, io possiedo la Brera da pochiss e sono apposto, e mia madre che vedendo la mia brera e facendole toccare in autostrada i 225kmh si e innamorata dell alfa,lei ha 45 anni e indecisa tra la mito e giulietta, e da come ho capito da quasi tutti voi meglio la giulietta, anche per mia madre sarebbe forse la piu adatta 4 porte e linea migliore! ma questo motore GPL 1.4 120cv tira bene come il benzina piu o meno, o e lento? CONSIGLIATEMI ANKE SU QUESTO GRAZIE!!!