Meglio il jvc kw avx-810 oppure il jvc kw nx-7000

vince

Nuovo Alfista
7 Novembre 2008
14
0
1
42
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ragazzi vorrei montare un doppio din nella mia 147 colllegandolo all'impianto BOSE.
Quello che a me interessa è avere un Bell'impianto audio completo di tv e navigatore: dopo diverse ricerche ho individuato questi due prodotti e cioè l'810 e il 7000.
Considerando da quello che ho capito entrambi potrebbero fare quello che mi serve; secondo voi quali sono le differenze e quale mi consigliate?
GRAZIE
 
hai provato a fare un confronto nel sito della jvc?
 
sono esattamente uguali..l'unica differenza è che l'nx-7000 ha il gps interno..io monto nx7000 sulla mia 147 q2 con impianto bose e ti garantisco che va una meraviglia...l'unica cosa non ti aspettare che riuscirai a mettere lo schermo a filo perchè sporgerà sempre un pò...per il resto nn avrai problemi
 
eheh Ste Q2, è qui che sbagli...Un bravo istallatore, riesce a metterlo a filo :D Cmq, jvc sono gran bei prodotti :D Secondo me la differenza è minima, come sempre nei prodotti della stessa casa :D cmq, sul sito non ci sono più, c'è 830, quindi forse quelli presi da te in esame, sono usciti di produzione...Hai visto anche il nuovo all-in-one di ALPINE?? Alpine.com-Advanced Navi Station-INE-S900R

una vera bomba, ho assistito alla presentazione ufficiale a fine maggio, ed è davvero stupendo e velocissimo :D poi ha tutto :D
 
quindi tu il jvc sei riuscito a portarlo a filo? come hai fatto?
 
Non jvc ma alpine, che e più grosso ancora :) lo ha fatto il mio istallatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo l'installatore di pastikke è un grande anche a me ha montato uno stereo due din a filo di cornice :)
PS pastikk posta delle foto così rendi meglio l'idea