Metal Jacket entra nello staff dei moderatori

M

metal jacket

Utente Cancellato
Buonasera ragazzi
vi informo che a partire da questa sera sono entrato a fare parte come S.Moderatore Globale nel nostro fantastico forum!!
Tutta la mia esperienza accumulata nel settore "automotive" sara' a disposizione di qualunque iscritto al forum!!

Un sentito ringraziamento a Polinesiano per avermi dato questa grande opportunita' di collaborare nello staff del forum!!
1W3JxAGTp52yOb1ahUek1nWlhESpYqcoliWUVk13xOZKZKxPx35EFAAAOw==


Buona Serata a tutti voi!!
ZBO4Muj313BkN7VQAAAh QQFCgAAACwAAAAAGQAdAAACb4SPqcvtD6OctKqBscWhdy0N3vhFIkkO0Ml97HMGrRyrTYyOYJLlaGYzAH2pgUBgMyJxRMwRCVCqWKlS1DiFRj3A2gEb1W59QeFXPHPBeN1yKLib7OLvr3s1pzuUUP59wdf3JHYzmPX0d5Fhp2dQAAA7
 
Bene! Buon lavoro allora!! :cool:
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Congratulazioni Metal! Buon lavoro [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buon lavoro! :)
Dovresti offrire un aperitivo per festeggiare la promozione, o per lo meno offrire un amaro:D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buon lavoro! :)
Dovresti offrire un aperitivo per festeggiare la promozione, o per lo meno offrire un amaro:D
Grazie per i complimenti!!
Quando faremo un raduno volentieri!! Comunque sottolineo giusto per info che si tratta di una collaborazione diciamo piu' fattiva a sostegno di tutti gli appartenenti al forum! La mia linea di condotta e stile saranno sempre coerenti con i miei interventi a sostegno delle discussioni nel forum!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato il loro supporto a questo incarico!!
Buona Giornata a tutti voi! [emoji1] [emoji106]


Inviato dal mio SM-N910F
 
Assolutamente d'accordo.

Spesso gli utenti che scrivono tanto, una volta entrati nello staff smettono di scrivere limitandosi alla moderazione, cosa che non deve accadere.

Aggiungo che non ho mai capito il perché... :Bash:
 
Il potere ([emoji61]) dara' alla testa [emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah.... non lo so, non credo sia questo, anche perché di potere non ne vedo tanto, più responsabilità.

Piuttosto penso che inibisca il fatto di farsi coinvolgere nelle discussioni con gli utenti e diventare così "di parte".