mettere motore 147 q2 in una scocca 147 jtdm

ema_89

Nuovo Alfista
28 Giugno 2014
8
0
1
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve
ho una 147 150 cv q2 con la carrozzeria andata... vorrei sapere se era possibile mettere il mio motore compreso di trasmissione cambio ecc in una scocca di una 147 150 cv senza allestimento q2 ?
grazie
 
Ovviamente......Si...
 
quindi ce posto nella scocca dell' altra 147 per il differenziale autobloccante?
 
quindi ce posto nella scocca dell' altra 147 per il differenziale autobloccante?
la scocca é la stessa.... monti il blocco completo motore-cambio-differenziale.. Altra cosa sarebbe montare il differenziale su un gruppo motore-cambio che ne é privo.... ma tu hai tutto... per cui..
 
si infatti ...ti spiego mi sono ribaltato con la mia 147 q2 e ho schiacciato la cappotta e gli sportelli ...interni motore e tutto il resto è intatto ho trovato una 147 150 cv 16v distinctive con il motore rotto quindi vorrei prenderla metterci tutto il blocco motore e tutto il resto della mia e volevo sapere appunto se il telaio era uguale (tra l'altro anche l'annata è uguale alla mia!!!)
 
Si, vai tranquillo!
 
;) buon lavoro allora! Già che ci sei.... frizione e volano come stanno?
 
la frizione l'avevo rifatta a dicembre scorso insieme ai braccetti e la barra stabilizzatrice
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la frizione l'avevo rifatta a dicembre scorso insieme ai braccetti e la barra stabilizzatrice
E allora su le maniche, e poi goditela.... (e non atterrare di nuovo a testa in giù eh!!;) )