Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne!

Discussione in 'AlfaSud' iniziata da Giulyfab.65, 18 Novembre 2014.

  1. #1Giulyfab.65,18 Novembre 2014
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
    Salve a tutti

    Sono Giuliano un appassionato alfista di mezza età che da 3 anni e' felice proprietario della sua V Alfa Romeo (33, 156, Giulia, 147, Alfasud), la seconda storica.

    Dopo una Splendida Giulia Super 1.3 Unificata del '73 nel rarissimo color Prugna, dopo varie vicissitudini familiari e la collaborazione ad un libro sul modello mi sono appassionato all'Alfasud e nel Gennaio del 2011 sono venuto in possesso della miracolosa Alfasud L che vedete nelle foto.

    Miracolosa perchè non è mai stata restaurata e così come la vedete lo era anche 38 anni fa quando e' uscita dagli stabilimenti di Pomigliano dove mi ha portato nel Maggio del 2012 per il Raduno del 40°.

    Con un gruppo di appassionati nel Giugno 2011 ho fondato l'Alfasud Club Italia di cui ora sono segretario, e da allora abbiamo organizzato 3 raduni nazionali e quest'anno la prima partecipazione ad Auto e Moto d'Epoca!

    Invito tutti i possessori di Alfasud che partecipano al forum a unirsi a noi così da aiutarci a RIVALUTARE "The Car of Decade '70" così come la proclamo' TopGear alcuni anni fa!

    foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 4foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 3foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 7foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 8foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 1foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 6foto Mi presento e presento anche qui la mia miracolosa 38enne! - 5
     

    Files Allegati:

  2. ciao benvenuto e complimenti

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  3. Ciao Giuliano sono Walter, alla fiera di Padova non ci siamo incontrati, ma ho visto lo stand ed, essendo fresco possessore anche di una Alfasud Sprint veloce 1.3 del '80, ho provveduto ad iscrivermi autoproclamandomi inoltre responsabile della sezione Marche ..... visto che sono l'unico marchigiano del club ;).
    Complimenti per la Sud e lunga vita al boxer!
     
  4. Ciao Walter

    Non son potuto essere presente a Padova, non è un bel periodo per me e non ho potuto presenziare.

    E sì, ho visto che sei l'unico Marchigiano, pensa che le regioni più rappresentate sono Tutte al centro italia Lazio e Toscana in primis.
    Per anni ho seguito una splendida Sprint Veloce Trofeo che si trovava a Macerata che ora so essere finita a Fermo.

    Sto cercando una sorella Sprint alla mia L, ma la congiuntura sfavorevole attuale non mi permette ancora di riuscire nell'intento.

    Benvenuto nel Club

    Ciao

    Mi raccomando qualche immagine della vettura!