Mi presento

Jackal21

Nuovo Alfista
30 Agosto 2015
22
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
se dice "richieste opzionali" cosa mi continui a chiedere la motorizzazione di un auto che non ho?
Ciao, sono nuovo del forum, di seguito la risposta ad alcune domande.

Il tuo vero nome : Massimo

Età :34

Occupazione: Project manager, Product manager, commerciale...e chi più ne ha più ne metta (l'azienda è piccola e serve flessibilità;-))

Città Milano

Stato civile: celibe

Che macchina guidi e perché: Golf 5 1.6 FSI...perché mi è capitata un'occasione all'acquisto

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo? Vero non penso, io non ho vere passioni ma solo momenti di interesse per qualcosa, ammiro il grande marchio del passato e mi viene il magone ogni volta che passo davanti all'ex area Alfa romeo di Arese (vedendo come hanno mandato in malora una grande azienda orgoglio e vanto italiano nel mondo), dove prima c'erano capannoni abbandonati e ora un parcheggio dell'expo....e non mi dilungo oltre che sta gia salendo la rabbia ;-).Cosa ti piace di più delle Alfa? Le ultime soluzioni tecniche a livello di meccanica

Cosa ti piace di meno delle Alfa? non saprei....ai miei amici non piacciono perché hanno una "fiat" influenza negativa a livello qualitativo

Qual’è la macchina dei tuoi sogni? Nissan GTR o R34 V-Spec

Quale macchina ti piacerebbe di meno guidare? BMW sotto pioggia o neve

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…) Destinazione in funzione della comodità dell'auto, passeggeri dipende dai bagagli se ci stanno, musica quella che capita sulla radio o quella del motore mentre si chiacchiera.

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci? no

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa? Modellismo dinamico, softair, snowboard,ecc... non mi dilungo a elencare gli altri 200 hobby

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc) so tutto sulle novità alfa tramite amicizie di un certo livello che lavorano in alfa ;-).

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..) ho letto qualche discussione e mi piace la competenza di certe persone, non come su altri forum che sanno solo mettere lucine, lucette, e cavolatine varie estetiche, e quando si chiede loro una minima informazione tecnica non sanno nulla.

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti? Sicuramente un'auto "spinta" usata, un 3° box dove riporla e i soldi restanti per mantenerla
 
Benvenuto su ClubAlfa Massimo!