mi presento

snoopy71

Nuovo Alfista
20 Aprile 2021
16
20
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao sono Mario da Como. Ho ordinato la mia prima AR, giulia veloce my21 e non vedo l'ora che arrivi :)
Qualcuno ha informazioni circa le tempistiche di consegna? Mi hanno detto in concessionario circa due mesi e mezzo, ma l'attuale bmw l'ho aspettata sei mesi quando mi avevano detto 60 giorni di consegna .....
Buona giornata

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,755
25,502
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Benvenuto, e ti sei innervosito nell'attesa?
Perché sai com'è, all'estero sono più precisi..... su tutto

• Like
Reactions: Jack Ryan

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,893
15,729
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ciao, Mario benvenuto. FCA é abbastanza precisa con i tempi di consegna. Almeno nel mio cosa i tempi sono sempre stati quelli indicati al momento del contratto

• Like
Reactions: snoopy71

snoopy71

Nuovo Alfista
20 Aprile 2021
16
20
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Benvenuto, e ti sei innervosito nell'attesa?
Perché sai com'è, all'estero sono più precisi..... su tutto
si parecchio, avevo contattato l'avvocato che mi aveva detto che dopo 4 mesi di ritardo il contratto era annullabile; la cosa esilarante è che in concessionaria non hanno mai saputo darmi una data nemmeno presunta dell'arrivo dell'auto, non ne sapevano nulla nemmeno loro! Poi un giorno magicamente è comparsa......
Ciao, Mario benvenuto. FCA é abbastanza precisa con i tempi di consegna. Almeno nel mio cosa i tempi sono sempre stati quelli indicati al momento del contratto
grazie, incrocio le dita ;)

• Like
Reactions: VURT e None

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
699
377
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Ciao Mario,benvenuto e complimenti per l'acquisto

• Like
Reactions: snoopy71

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente