mi presento

snoopy71

Alfista principiante
20 Aprile 2021
24
27
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce MY21 2.2 Q4 210cv
Ciao sono Mario da Como. Ho ordinato la mia prima AR, giulia veloce my21 e non vedo l'ora che arrivi :)
Qualcuno ha informazioni circa le tempistiche di consegna? Mi hanno detto in concessionario circa due mesi e mezzo, ma l'attuale bmw l'ho aspettata sei mesi quando mi avevano detto 60 giorni di consegna .....
Buona giornata
 
Benvenuto, e ti sei innervosito nell'attesa?
Perché sai com'è, all'estero sono più precisi..... su tutto
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao, Mario benvenuto. FCA é abbastanza precisa con i tempi di consegna. Almeno nel mio cosa i tempi sono sempre stati quelli indicati al momento del contratto
 
  • Like
Reactions: snoopy71
Benvenuto, e ti sei innervosito nell'attesa?
Perché sai com'è, all'estero sono più precisi..... su tutto
si parecchio, avevo contattato l'avvocato che mi aveva detto che dopo 4 mesi di ritardo il contratto era annullabile; la cosa esilarante è che in concessionaria non hanno mai saputo darmi una data nemmeno presunta dell'arrivo dell'auto, non ne sapevano nulla nemmeno loro! Poi un giorno magicamente è comparsa......
Ciao, Mario benvenuto. FCA é abbastanza precisa con i tempi di consegna. Almeno nel mio cosa i tempi sono sempre stati quelli indicati al momento del contratto
grazie, incrocio le dita ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Benvenuto ;)

Se ti può consolare un'Amico mi quando uscì la prima A3 l'aspettò solo 15 mesi e 3 aumenti di listino ... :D

Le volle così tanto bene che ce l'ha ancora! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto ;)

Se ti può consolare un'Amico mi quando uscì la prima A3 l'aspettò solo 15 mesi e 3 aumenti di listino ... :D

Le volle così tanto bene che ce l'ha ancora! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
E te credo, deve ammortizzare ancora l'attesa! 😄😄😄
 
Ciao Mario,benvenuto e complimenti per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: snoopy71
Pubblicità - Continua a leggere sotto