mi si è staccata una sospensione..

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da giorgio156jts, 23 Gennaio 2008.

1. ebbene si stasera...mi è partita la vite..della sospensioneposteriore, x l'esattezza quella che tiene il braccio anteriore..alla sospensione stessa..x fortuna nn correvo..e mi sn riuscito a fermare..a occhio il danno è :traverse destre e probabilmente..il freno a mano,ma nn credo..in piu il paraulrti è storto..xke la gomma..si è schiacciata contro di esso..
    sono incazzato nero

2. Sto caricando...

3. Mamma mia, non voglio neanche pensare a quello che sarebbe successo se tu correvi.
    Ma com'è possibile :confused:

4. Una sospensione che si stacca è la prima volta che la sento dopo svariati anni.. qualche anno fa successe ad una persona in autostrada sulla sua nuovissima opel corsa e fortunatamente riuscì a fermarsi senza creare incidenti .. è una cosa gravissima che può avere pesanti conseguenze.. mi dispiace per l'accaduto.

5. sistemato tutto..x fortuna....
    si è rotto praticamente il bullone..che tiene..la sospensione.. al braccio anteriore..
    x fortuna ero piano..

6. Eri già intervenuto su quel particolare???
    Perchè altrimenti dovresti dirci se è il caso di farlo controllare.
    ciao

7. si avevo cambiato i silent block..il bullone era difettoso...
    cmq una controllata nn guasta mai..

8. Allora sei stato fortunato di non avere fatto dei grossi danni.
    Adesso buona fortuna in strada ;)

9. Penso che darò un'occhiatina anche alla mia... Meglio prevenire che curare.

10. anche alla mia allora, sento uno strano rumore dalla sospensione posteriore destra... :smiley_029:

11. tornata come nuova,per nn dire meglio.........
    grande alfa...che soddisfazioni..