microfono vivavoce dov'è??

kingkaka22

Alfista principiante
12 Aprile 2012
335
3
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
buonasera ragazzi!
scusate la domanda stupida... ma dov'è ubicato il microfono del nostro vivavoce?

grazie a tutti!
 
Centro della plafoniera anteriore dove vedi i buchini.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 3,423
Centro della plafoniera anteriore dove vedi i buchini.

sei un grande! grazie!!! io pensavo fosse nella scatoletta sul parabrezza... ti spiego.... ho subito una schaggiatura e fatto sostituire il parabrezza ( con uno rigorosamente marchiato Alfa!) nello smontaggio ho visto una sorta di microfono pensavo fosse quello!
a questo punto la domanda sorge spontanea..che cos'era?? io non lo specchieto fotocromatico ne fascia para sole... a che diavolo serviva??
 
sei un grande! grazie!!! io pensavo fosse nella scatoletta sul parabrezza... ti spiego.... ho subito una schaggiatura e fatto sostituire il parabrezza ( con uno rigorosamente marchiato Alfa!) nello smontaggio ho visto una sorta di microfono pensavo fosse quello!
a questo punto la domanda sorge spontanea..che cos'era?? io non lo specchieto fotocromatico ne fascia para sole... a che diavolo serviva??

sensore pioggia?
 
Sensore pioggia/antiappanamento.

Grazie ancora! saresti così gentile da spiegarmi il fuonzionaemnto? sensora pioggia che mi risulti non ce l'ho... antiappanaemnto bho??

la mia Giuly è immatricolata 06/11 però mi sa che è stata profdotta prima di maggio perche non aveva i sensori posteriori pur essendo una distintive...
infatti il bollo mi è scaduto il 30/04 ( fa fede il bollo per capire quando è stata prodotta? corretto?)
 
La data di produzione si evince dal telaio.

Il sensore antiappanamento attiva il condizionatore quando rileva una soglia d'umidità in auto tale che potrebbe (appunto) appannare i vetri.
 
La data di produzione si evince dal telaio.

Il sensore antiappanamento attiva il condizionatore quando rileva una soglia d'umidità in auto tale che potrebbe (appunto) appannare i vetri.


grazie mille!!! mi sa che allora non ho neanche quello! :( mai attivato in auto il climatizzatore..

il numero di telaio lo posso vedere nello sportellino lato passagero sotto il tappetino giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Distinctive è stata arricchita di serie di parabrezza termico e dei sensori luci (crepuscolare), pioggia e parcheggio posteriori dal 17/05/2011. Le Distinctive prodotte precedentemente (indipendentemente dalla data di immaticolazione) non avevano di serie quanto indicato, ma erano comprensive di kit fumo.

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Dal 17/01/2013 Distinctive ha di serie solo i sensori di parcheggio.