Miglioramenti vari Alfa Romeo Giulietta Jtdm2 - 170 cv

Mauro1989

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2013
20
0
1
34
Cr
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm
Ciao Ragazzi! Non so se sia il topic giusto per una discussione così, però, pensando che è "in generale" sulla Giulietta, ho pensato di metterla appunto qui. La mia domanda è:
Come da titolo di evince che io possegga una 170 cv Jtdm2...modello Exclusive grigio metallizzato con interni neri e cuciture rosse (tutto pelle)...settimana scorsa ho montato (o meglio fatto montare alla Mirabella Racing di Brescia) l'assetto completo B12 Bilstein/Eibach. Loro, parlando così, mi fanno la battuta del "prossima operazione: una bella rimappatura alla centralina!" Partendo da lì ho iniziato a farmi un po' di idee circa futuri miglioramenti...sia estetici che di performance...qualche consiglio? Magari da chi ha già quel "qualcosa in più" sulla sua auto...che so: filtri, scarico, centralina appunto, impianto frenante maggiorato ecc...
Grazie in anticipo ;)
 
Se vuoi un consiglio allora ti dico che hai già potenza in abbondanza. Mappare significa meno affidabilità e auto fuorilegge. Goditi la tua Giulietta così com'è che è già molto divertente e potente