Migliorare prestazioni - Alfa GT JTDm

Discussione in 'JTDm' iniziata da Masca, 3 Gennaio 2012.

1. Ciao, è già più di un anno che ho un alfa romeo gt 1.9 jtdm da 150 cv, è buona come prestazioni ma vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se è possibile migliorare le prestazioni dell'auto senza una rimappatura. Nel senso se si può cambiare qualche pezzo per rendere qualche cavallo in più, o cmq essere un pò più grintosa.
    Aspetto risposte. Grazie in anticipo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    calo di prestazioni alfa gt 19 diesel 2004 JTDm 5 Febbraio 2019
    Consigli valvola termostatica migliore e più economica - Alfa GT JTDm 6 Dicembre 2012

3. Re: Migliorare prestazioni.

per favore qualcuno può rispondere?????????

4. Re: Migliorare prestazioni.

come si fa a risponderti?
    non ci dici quanto vuoi spendere. non ci dici che tipo di modifica vuoi. non ci dici che tipo di miglioramento vuoi.
    Mica siamo veggenti. Non credi???

5. Re: Migliorare prestazioni.

scusa è ho scritto che voglio migliorare le prestazioni della macchina di sicuro non devo cambiare la portiera non credi? -.-

6. Re: Migliorare prestazioni.

puoi far cambiare il tubo centrale del catalizzatore qualcosa la ottieni,io personalmente ho lasciato l'originale ,ho sfondato le celle ke ha all'interno l'ho montato e mi ha dato qualcosina in piu

7. Re: Migliorare prestazioni.

in parole meno tecniche? e in soldi? per favore. Grazie cmq.

8. Re: Migliorare prestazioni.

volendo puoi farlo anche tu da solo devi smontare il pezzo centrale della marmitta dove sta il catalizzatore ti armi d un grosso martello e una buona leva e distruggi tutta la ceramica che ce dentro devi toglierla tutta non lasciare pezzi attaccati è facile da fare

9. Re: Migliorare prestazioni.

ah ma quindi fa più rumore e più fumo?

10. Re: Migliorare prestazioni.

il rumore è leggermente aumentato nella mia ma neanhe piu di tanto in quanto al fumo non ne faceva prima e non ne fa adesso

11. Re: Migliorare prestazioni.

e quindi quanto rende di piu?piu o meno?