Sicilia mini incontro

autodepoca

Nuovo Alfista
12 Marzo 2010
24
0
1
48
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
1300
Riusciamo ad organizzare un mini raduno pomeriggio/serale ? mi piacerebbe questa volta anche una bella presenza di alfa del passato e che sia con le famiglie .
Più che un raduno vuole essere un mini incontro in amicizia.
Gli itinerari sono tanti e svariati
Si potrebbe percorrere parte dell'orientale sicula partendo da Catania e passando x acicastello,acitrezza,Riposto e salire su a Taormina parcheggiando le ns auto al parcheggio
Oppure l'idea dei pizzoli è anche carina , facendo magari prima tappa ad ORTIGIA
 
Riferimento: mini incontro

Se non ricordo male sei Andrea,giusto? Allora io personalmente sono d'accordo per tutto, l'importante che si passano alcune ore in buona compagnia. O che lo si chiami raduno o incontro la sostanza non cambia, quindi ben venga un bel percorso da fare con le nostre Alfa.
Per quanto riguarda Ortigia è difficoltoso in quanto la polizia urbana deve sapere in anticipo numero di auto e numero di targhe in quanto Ortigia è isola pedonale.
Con gli altri dello staff avevamo un'idea carina prima dell'estate da fare nel pomeriggio-sera, stiamo aspettando che tutti rientrano a pieno regime dopo la pausa estiva.
 
Riferimento: mini incontro

Ciao Andrea e ciao Peppe allora, diciamo che la cosa è fattibile in parte perchè non tutti possiedono un auto d'epoca e quindi, solo spargendo la voce agli "amici", anche non iscritti al forum, la cosa si potrebbe fare!! Tieni presente però che taglieremmo fuori molti amici del club e non sarebbe giusto (a mio parere).
Quindi Andrea, valuta bene e magari sentiamoci telefonicamente.
Proporrei un bel raduno a Sortino (patrocinati da quel Comune) e da qualche amico, visita alla chiesa ed alcuni altri luoghi e poi, cena a base di "PIZZOLI e Birra"!! L'idea non sarebbe male!!
Valuteremo con gli altri responsabili!! A presto.
 
Riferimento: mini incontro

Ciao Andrea e ciao Peppe allora, diciamo che la cosa è fattibile in parte perchè non tutti possiedono un auto d'epoca e quindi, solo spargendo la voce agli "amici", anche non iscritti al forum, la cosa si potrebbe fare!! Tieni presente però che taglieremmo fuori molti amici del club e non sarebbe giusto (a mio parere).
Quindi Andrea, valuta bene e magari sentiamoci telefonicamente.
Proporrei un bel raduno a Sortino (patrocinati da quel Comune) e da qualche amico, visita alla chiesa ed alcuni altri luoghi e poi, cena a base di "PIZZOLI e Birra"!! L'idea non sarebbe male!!
Valuteremo con gli altri responsabili!! A presto.
infatti non volevo escludere le Alfa moderne ma unire le alfa di ieri con quelle di oggi
 
Riferimento: mini incontro

infatti non volevo escludere le Alfa moderne ma unire le alfa di ieri con quelle di oggi

Anchio l'avevo capito, e che Antonio dopo i 40 anni qualche colpo a vuoto lo dà. Ciao Andrea
 
Riferimento: mini incontro

L'idea mi va a genio, spero solo di poter essere libero da vincoli lavorativi o impedimenti vari..
 
Riferimento: mini incontro

infatti non volevo escludere le Alfa moderne ma unire le alfa di ieri con quelle di oggi

Se parli di "bella presenza di auto del passato" allora "RIBADISCO" il mio concetto!!

Anchio l'avevo capito, e che Antonio dopo i 40 anni qualche colpo a vuoto lo dà. Ciao Andrea

I 40 non c'entrano nulla, sono i "pensieri" che mi attanagliano i neuroni!!
 
Riferimento: mini incontro

L'idea mi alletta, non conosco bene i posti e eventuali vincoli di traffico. Conviene proprio che ne riparliamo meglio
 
Riferimento: mini incontro

L'idea mi alletta, non conosco bene i posti e eventuali vincoli di traffico. Conviene proprio che ne riparliamo meglio

Confermo e approvo!!
Opterei per un bel giro di tornanti partendo da Augusta-Sortino-Ferla-Buccheri-Buscemi e ritorno con fermata a Sortino per il "pizzolo"!! Sarebbe bellissimo vedere un lungo "biscione" che risale la montagna!!
Ne parleremo tra noi responsabili d'avanti a "qualcosa" a breve....spero!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: mini incontro

Confermo e approvo!!
Opterei per un bel giro di tornanti partendo da Augusta-Sortino-Ferla-Buccheri-Buscemi e ritorno con fermata a Sortino per il "pizzolo"!! Sarebbe bellissimo vedere un lungo "biscione" che risale la montagna!!
Ne parleremo tra noi responsabili d'avanti a "qualcosa" a breve....spero!!

Antonio mi piace questa idea, ci si potrebbe lavorare sù