Minigonne alfa 156 GTA

sopress

Alfista TOP
9 Agosto 2012
1,000
293
84
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.6 T.S
Ciao ragazzi, noto che le minigonne della mia 156 GTA berlina, non sono perfettamente aderenti alla scocca, c'è un pò di luce in alcuni punti.
Sapreste dirmi come sono fissate e dove sono eventuali viti/agganci?
Vorrei smontarle e rimontarle come cristo comanda.

Grazie!
 
Sono siliconato lungo tutto il bordo e fissate con le viti sotto,non so se ti conviene staccarle.
 
Il silicone è per caso di colore nero? Posso metterne altro senza smontare e pulire?
 
Non é silicone (almeno sulla mia 156 pack sport) non c'era.

Erano montate con un biadesivo nero molto potente.
 
Usano Il nastro da 3m ma costa €50 per rotolo e devi pulire l'area meglio che in una sala operatoria.

Io ho usato Tigerseal nero.
Parcheggiata vicino un muretto basdo e piazzato 5 o 6 pezzetti di legno appoggiati contro la base del muretto per tenere la minigonna in posizione. Dopo 24 ore, girato l'auto a ripetuto.
 
ok, allora cerco di togliere i residui del vecchio biadesivo e provo a risiglillarle come dio comanda. Cosi non se possono vedè!!!!
 
Io sulle minigonne di scorta GTA che ho a casa vedo una bava di silicone e sono state smontate dall'ortiginale,anche perchè con la posizione che hanno,la parte che poggia è poca.... l'ideale sarebbe mettere il silicone da vetri nero per carrozzieri e tenerle premute (io ho usato dei tiranti sulla vecchia) finchè il silicone asciuga. Come ricambio su eper c'è un tubetto di masstice nero... loro lo chiamano sigillante.
 
l'ideale sarebbe mettere il silicone da vetri nero per carrozzieri e tenerle premute (io ho usato dei tiranti sulla vecchia) finchè il silicone asciuga.

Io ho usato Tigerseal ma c'e anche
Gorillagrip
Sikaflex
che appicica come la ka**a su una coperta ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un avviso IMPORTANTE.
Usa I guanti altrimenti avrai le mani nere per una settimana.