Minigonne Novitec

Azzurro

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2010
4
0
1
52
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD MJET
Salve, ho chiamato al rivenditore italiano per ordinare i sottoporta dx e sx della Novitec. Sul catalogo è riportato solo il set minigonne Novitec per 3 porte. Poichè in foto vi è una 147 5 porte con tali minigonne, la centralinista mi ha detto che si sarebbe informata dal servizio vendite e mi avrebbe ricontattato. Quando nel pomeriggio mi ha richiamato , mi ha detto che gli hanno riferito gli addetti della novitec che le minigonne vanno bene sia per 147 3 porte che 5 porte per cui posso effettuare l'ordine. Non è che la cosa mi convinca molto, c'è qualcuno che è in grado di confermarmi con certezza ciò che mi ha assicurato la centralinista? Non vorrei fare un ordine sbagliato.
Ho scelto le minigonne della novitec perchè mi piace la linea sobria ed elegante rispetto ad altre che si vendono su ebay ed in altri siti con forme più sportive. Non so però se alla fine le prenderò (visto che rispetto alla concorrenza costano molto di più, ossia 300 euro).

Per quella cifra trovi quelli originali Alfa !! Allego foto !!
147kit1.jpg

Comunque a parte il prezzo, quello che ti hanno detto e giusto , le mini vanno bene ugualmente sia sulle 3 che sulle 5 porte.

- Informazione Pubblicitaria -
X