Minigonne scollate

massi 1970

Nuovo Alfista
21 Luglio 2008
13
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
JTD 1.9
Ho notato che entrambe le mie minigonne sono leggermente scollate per un tratto di 20/30 cm sull'anteriore della macchina lasciando intravedere una fessura di 2/3 mm.

Sapete dirmi quale prodotto posso usare senza stare a rismontare tutte e 2 le minigonne?

Grazie.
 
Basta anche del semplice silicone trasparente di quello che vendono nelle ferramenta.Pulisci ben bene i residui nella fessura che si è creata, spara il silicone all'interno della fessura per tutta la sua lunghezza e premi. Elimina il silicone che è fuoriuscito eventualmente e fissa con della carta gommata che si trova sempre in ferramenta. Ti consiglierei, per una mezza giornata, di non utilizzare l'auto, le torsioni del telaio potrebbero compromettere il corretto incollaggio.Con 5€ e 15 minuti di lavoro risolvi il problema.Ciao.
 
Io ho risolto con del nastro biadesivo per esterni. Presa rapidissima resiste alle temperature più estreme. Ciao
 
beato te...io con il natrso adesivo mi si sn scollate dopo due minuti...
 
Le minigonne si scollano!

Ciao a tutti!

circa un mese fa ho messo le minigonne LESTER simil-pack-sport alla mia 156, e dopo qualche giorno hanno cominciato a scollarsi nella parte superiore dove dovrebbero stare aderite con il silicone, proprio sotto le porte, è gia la 3-4^ volta che la porto dal carrozziere che rimpie i buchi con un sigillante ultra-rapido che sembra tenere, ma ho paura che ora pure quella stia saltando (ho visto di sfuggita stamattina).

ora volevo sapere se a qualcun altro è capitato/sta capitando questo problema e quali consigli mi dareste per risolverlo?

vi ringrazio in anticipo.
 
Re: Le minigonne si scollano!

Io ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca"... E di cambiare carrozziere!! Le mie sono perfettamente attaccate e le ho da più di 4 anni... Ho unito la discussione ad una preesistente, non molto frequentata, ma con qualche consiglio. Prova a leggere i post precedenti.
 
  • Like
Reactions: David81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi.. E il primo messaggio che mando percio volevo salutare tutti e farvi i complimenti per il forum.. Dopo questo le mie minigonne sono incollate benissimo nonostante i 4 anni passati! Incollante per i vetri e qualche vite dalla parte bassa.
 

Allegati

  • 13.JPG
    13.JPG
    115 KB · Visualizzazioni: 302
  • 19.JPG
    19.JPG
    70.9 KB · Visualizzazioni: 291