minigonne + spoiller su ebay

timek86

Nuovo Alfista
12 Aprile 2009
5
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 150cv

Allegati

  • f2d6_1.jpg
    f2d6_1.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 183
E' davvero un'affare secondo me anche se non conosco il materiale dello spoiler:
''poliuretano''
 
ma òo spoiler non è quello originale alfa?
 
ho intenziona anche io di acquistare questo kit... quello che mi chiedevo è come viene fissato l'alettone, visto che al contrario di quelli originali alfa non ha le viti da fissare al vetro, credo che un qualsiasi malintenzionato possa portarlo via semplicemente tirandolo visto che si fissa con un'adesivo... alla fine però, il prezzo è basso e il lavoro di verniciatura non sarà di più di 50€ da un carrozziere onesto...
 
Una info ma queste minigonne come vengono montate?Sempre con il silicone?o si fanno buchi?
 
per andryo 50€ per verniciare lo spoiler? prova a chiedere a qualsiasi carrozziere e mi fai sapere,ma posso dirti che con 50€ vanno solo al bar per prendersi il caffe'.

per andrea*1*4*7* il fissaggio delle minigonne avviene tramite dei ganci e penso che per fissare i ganci si deve bucare.
 
prima di prenderle informati bene perchè su certi materiali i carrozzieri non lavorano; inquanto va fatto un lavoro extra per la preparazione; o il conto sale in modo allucimante riducendo parecchio il guadagno rispetto al pezzo originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le minigonne le puoi attacare con il silicone e pure lo spoiler, cmq i costi salgono se si va da un carrozziere io se lo prendo mi faccio aiutare da un mio amico ke si e fatto la tigra da solo, cmq male ke vada la minigonna si puo avvitare ma e un costo maggiore xke dopo devi andare con vetroresina e stucco per coprire la vite, e sullo spoiler stavo pensando di mettere 2 viti..