minigonne su alfa 156 sw ....

storextreme

Alfista principiante
5 Ottobre 2007
187
1
19
to
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 115cv sw 18"
ciao sto pensando di mettere delle minigonne sulla mia alfa 156 sw ma non so quali mettere,vorrei mettere delle minigonne che non siano troppo pesanti,le gta e le ti non mi piacciono xche le hanno tutti...ho visto quelle della linextras ma non so se stanno bene..aiuto!!!! .: lol :.
 
Ciao,
io sono per la semplicità, mi piacciono molto, e spero a breve di poterle installare, quelle originali.

Salùt
 
e lo so ma non mi piace avere quello che hanno gia altri...x quello.
 
sulla 156 sw di mio papa ci son le originali del pack sport puoi vedere le foto nella descrizione della mia macchina...sono semplici è vero un pò comuni ma non appesantiscono la macchina come certi modelli
 
altrimenti prova a vedere lester...economiche buone e belle :)
 
Vedi un po' se riesci a trovare qualcosa qui: Diverse minigonne
 
spettacolo ne ho gia visti 2/3 che mi piacciono...grazie ma mi mandi le foto della tua?ferriera@storextreme.com
 
storextreme ha detto:
spettacolo ne ho gia visti 2/3 che mi piacciono...grazie ma mi mandi le foto della tua?ferriera@storextreme.com
Ti ho mandato una e-mail, vedi se ti va bene li indirizzi con le foto.
Thomas
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perdonatemi, ma le minigonne TI sono quelle semplici, classiche? O sono leggermente differenti? A me sembrano la stessa cosa. Vorrei comprarle, con i cerchi TI che ho sulla mia 156 starebbero da dio.. Le replica quanto mi costerebbero?Conviene?