Mirafiori: è in funzione?

robertoserpico

Nuovo Alfista
7 Luglio 2013
4
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Aspirato
Salve
ho appena acquistato in concessionaria una stupenda MiTo
Ma dopo un po di giorni il concessionario non mi sa dare una notizia precisa per la consegna
pare che ordine sia partito il 1° luglio... leggendo qui e là ho sentito che Mirafiori (dove producono MiTo) è un po "a singhiozzo"
qualcuno sa darmi notizie più precise? mi sa che slitta a settembre....


Grazie
Roberto da Napoli
 
Mirafiori per ora lavora poco, fanno lotti di MiTo appena raggiungono un certo numero e tenuto conto che in mezzo c'è comunque agosto è molto probabile che arrivi a settembre.

Ma sul contratto che data di consegna hai? tieni presente che in condizioni normali riescono ad indicarla con al massimo un paio di settimane di errore.
 
Mirafiori per ora lavora poco, fanno lotti di MiTo appena raggiungono un certo numero e tenuto conto che in mezzo c'è comunque agosto è molto probabile che arrivi a settembre.

Ma sul contratto che data di consegna hai? tieni presente che in condizioni normali riescono ad indicarla con al massimo un paio di settimane di errore.

Grazie della risposta

devo controllare stasera che torno a casa
 
I contratti vanno sempre letti ma prina di firmarli non dopo...Mirafiori se vuoi saperlo fanno tutti 1 o 2 gg a setimana di cassa integrazione ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dire il vero, da un lato mi fa piacere. Pago 1 mese di RCA in meno (luglio e agosto uso moto, agosto vacanza in moto). A Napoli non è da poco.
Il venditore in realtà mi aveva avvisato, la voglia di averla è tanta, ma razionalmente meglio così.
A novembre volevo Panda metano x mia moglie ma serviva subito, pomigliano era in cassa integrazione e me la davano a febbraio e ho ripiegato su Peugeot 206+ GPL (grande macchina Cmq... Onesta)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta