Misura scarico 147 GTA

la.randa

Alfista principiante
23 Novembre 2008
335
21
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ciao a tutti. Un amico che sta costruendo uno scarico artigianale 147 gta mi chiede le due misure della fotografia sotto. Lunghezza totale e lunghezza finali. Qualcuno mi può dare questa informazione cortesemente? !
Grazie!
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_06_2823d8efa1944ef750f8c161ec5e14d2.jpg

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
8,840
1,114
171
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark - metano
Ciao a tutti. Un amico che sta costruendo uno scarico artigianale 147 gta mi chiede le due misure della fotografia sotto. Lunghezza totale e lunghezza finali. Qualcuno mi può dare questa informazione cortesemente? !
Grazie!
Conosco il lavoro, le misure no, devi avere l'auto sotto mano e magari sul ponte dato la posizione dove si deve lavorare, poi saldi e pieghi e confronti, non basta un'altra piegatina, non sei in linea tagli e sposti, insomma una marmitta artigianale significa tante ore nel adattare, sistemare, ci vuole una pazienza infinita...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente