Misure e codice carico e velocità gomme Giulietta 1.6 JTDM

si ... ma non ci puoi circolare dal 15 maggio al 15 ottobre ( nel senso che sei sanzionabile....) e devi mettere l'adesivo sul parabrezza .....

e la stessa cosa che ho fatto sulla Punto di mio figlio ... lui fa sui 3000 km all'anno ...
non ho preso il top di gamma ... ed invece dell T ho messo le S
 
Ok nel periodo estivo sono sanzionabile, recepito e va bene,
ma l'adesivo lo devo mettere per me stesso davanti il volante di guida ??
La mjtd arriva al max a 186 km ora, le gomme per H arrivano a 210 km ora, perche mettere l'adesivo ?
 
lex ... dura lex
 
Lex molto dura,.....lex

Chiamato il gommista mi ha detto che quando passo mi da l'adesivo.......: protest :..: protest :..: protest :.

Pero alle prime mi aveva girato un altra storia, poi quando ha capito che ero informato ha cambiato musica
 
Ultima modifica:
Il mio manuale dice
coppia di serraggio cerchi lega da 10,8 Nm a 13,2 Nm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Ho una Giuly 1,6 jtdm da pochi gg e sono di Bolzano, volevo tuttavia già acquistare in questo periodo gomme invernali e relativi cerchi, visto che si trovano buone offerte ora in giro. L'unico dubbio che mi viene è il seguente. Il libretto prevede (oltre ai 225 45 17 che monto per le estive e le 18") sia le 205/55 16 91v che le 195/55 16 91v (reinforced) e sono indeciso tra le due. Opterei per le 195 in virtù del principio "sulla neve è meglio la gomma stretta", ma mi sembra relativamente "piccola" per la Giuly. Opterei forse per le 205. Voi cosa mi consigliate? La differenza di prezzo, atteso che ho intenzione solo di acquistare gomme di marca premium, è minima (dai 5 ai 10 euro a gomma).
Grazie ;)