Misure minime cerchi in ferro per 147

Divitainz

Alfista principiante
12 Novembre 2009
1,269
11
39
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - 1xx cv
Salve a tutti vi espongo il mio problema:
ho trovato dei cerchi 17 tristar completi di gomme da un carrozziere montati su una 147 capovolta del 2006 che voglio mettere sotto la mia bambina ma il carrozziere vuole dei cerchi in sostituzione da lasciare sotto l'auto per un eventuale trasporto con "carrattrezzi". Siccome io i miei cerchi li devo vendere e non posso darglieli, che misura minima posso montare? L'importante è solo che siano a 5 fori? Grazie a tutti...
 
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

da 15 pollici
 
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

L'importante è che siano 15 pollici a 5 fori? l'attacco è uguale x tutte le auto?
 
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

no deve essere un 5*98
 
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

Salve a tutti vi espongo il mio problema:
ho trovato dei cerchi 17 tristar completi di gomme da un carrozziere montati su una 147 capovolta del 2006 che voglio mettere sotto la mia bambina ma il carrozziere vuole dei cerchi in sostituzione da lasciare sotto l'auto per un eventuale trasporto con "carrattrezzi". Siccome io i miei cerchi li devo vendere e non posso darglieli, che misura minima posso montare? L'importante è solo che siano a 5 fori? Grazie a tutti...
Quoto Camoz.... deve essere 5 x 98 ovvero l'interasse dei fori:decoccio:
 
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

Grazie a tutti...gentilissimi...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Misure minime cerchi in ferro x 147

Grazie a tutti...gentilissimi...!!!
Figurati.....è in questi momenti che bisogna aiutarsi:D ciao e alla prossima:eclipsee_Victoria: