Mito 1.4 70cv - misura esatta cerchio ferro r15

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
338
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Ciao a tutti ragazzi...ho bisogno di sapere le esatte misure del cerchio in ferro da 15" per la Mito da 70cv.
Anzi,sò che la G.Punto con pari potenza ha questa misura:

Pneumatico 185/65 R15 H88 - cerchio in ferro 6J x 15" / 4x100 /56.5 et 43

Fatemi sapere se anche la Mito ha la medesima misura del cerchio in ferro, oppure se è diverso, e quindi quale.

Grazie!!!!
 
ciao!
ti rispondo io: la mito a libretto omologa le 185/65 15 88v.
il cerchio della grande punto in sè potrebbe andare, il problema è che la Fiat ha i fori 4x100, mentre L'Alfa 4x98.

quindi per installare i cerchi della Punto ci vorrebbero dei dadi flottanti.
 
ciao!
ti rispondo io: la mito a libretto omologa le 185/65 15 88v.
il cerchio della grande punto in sè potrebbe andare, il problema è che la Fiat ha i fori 4x100, mentre L'Alfa 4x98.

quindi per installare i cerchi della Punto ci vorrebbero dei dadi flottanti.

Ciao e grazie.dunque...altro problema e la nisura del foro centrale mozzo.anzi...mi puoi confermare il diametro di 58mm per la Mito.un mio amilo m ha detto k la mito ha lo stesso mozzo della nuova Y...anzi,e il contrario.
 
Ma possibile che nessuno conosca la misura esatta del foro centrale del mozzo della Mito?Dovrebbe essere diametro 58,ma nessuno me lo conferma?
 
Non so la misura del mozzo... ma attento che NON tutte le Mito sono omologate per i cerchi da 15.
Informati bene e guarda TU PERSONALMENTE sul libretto dell'auto sul quale vuoi montare i cerchi da 15 pollici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi...dopo 5 anni di onorata carriera...i famosi cerchi in ferro da 15" si sono dimostrati favolosi.Volevo avvisare causa passaggio ad altra misura,io mi sto disfando dei cerchi in ferro da 15 con gomme termiche ancora buone e borchie originali Alfa Romeo.Se qualcuno è interessato,mi scriva in privato e anche via whatsApp mando foto e dettagli.Per gli utenti del forum posso tener un occhio di riguardo.