Mito in blocco

turbito

Nuovo Alfista
23 Aprile 2015
3
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 turbo 155 cv
Salve Alfisti!
sono appena entrato a far parte di questo forum e ho da mastrarvi subito un problema che sto riscontrando con la mia mito.
Ho acquistato una mito turbo 155 cv da una settimana con 79000 km subito dopo il cambio dell'olio, filtri e cinghia alternatore, la mia piccola va in blocco...mi spiego...mentre sono in transit, improvvisamente si spegne e non riparte per un po di tempo, questo problema si presenta anche con macchina a freddo.
Ho fatto, in un centro autorizzato, una diagnosi al pc, ma nn rileva nessun problema ne da loro, ne si accende alcuna spia di emergenza, quando sorge il problema.
Abbiamo provato a cambiare il sensore di giri, ma senza nessun risultato...Voi che avete sicuramente piu esperienza di me, sapete dirmi quale potrebbe essere la causa di questo problema?
Grazie in anticipo!
 
Ciao e benvenuto nel forum. Il problema lo avevi anche prima di effettuare la manutenzione? Ha provato a staccare la batteria per qualche minuto?
 
Si ho provato piu di una volta...cmq ragazzi ho risolto, il problema stava nella scheda della centralina che aveva d3i conponente scollegati. Una volta risaldati ,va che una meraviglia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto, meglio così! Goditi la tua Alfa Mito[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk