Mito quadrifoglio 1.4 170cv - velocità massima

Non ci ho fatto caso sul navigatore. Bene a saperlo. Comunque la foto l'ha fatto un amico e il cruise control non era attivo hahah . Buona domenica a tutti!

Ti avevo chiesto del cruise perchè vedevo il simbolino sul quadro
 
Inoltre sei nella sezione errata qui si parla della giulietta è il post sulla velocità era già esistente. Chiedo che venga spostata la discussione nella sezione della mito.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Buonasera Alfisti

Mi sono iscritto poco fà. Se trovate dei errori in questo testo, mi dovete scusare.
Ho 18 anno e vivo in Svizzera. Vi volevo dire che a febbraio ho comprato la Mito Quadrifoglio. Va un gioiello[emoji18][emoji108]. Oggi sono andato per la prima volta in germania per provarla (velocità massima). Devo dire: Non me l'ho aspettato! Da un 1.4 Benzina.
Per sempre alfista[emoji256].

Buona domenica a tutti
Visualizza allegato 133209
Se conosci quanto peso è insieme a te e/o altri, la velocità "reale" dove il motore ha "murato", nel senso non saliva più di giri alla marcia più alta puoi conoscere i "reali Cv" del motore e non per dichiarato, che è diverso...
con questa espressione ricavi i Joule (W)
½kgV²

Io ho tirato la mia 75TS col smartphone fissato davanti al cruscotto, GPS inserito con un'app per le mappe e vedere effetivamente la reale velocità.
Calcola comunque uno scarto che varia da 10 al 15% per eccesso nel tachimetro...
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Ho una Mito 78cv e di listino dice che arriva a 165 ma il tachimetro mi segnava 180:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardate io 3 settimane fa, mito QV stock, solo con powerflex supporto motore, 228kmh da gps.... e probabilmente avrei fatto anche qualcosina in più, i 240 magari è complesso ovvio, ma da qui a dire che fa neanche i 219 è una cazzata colossale, è uno dei 1.4tb con il miglior allungo a parere mio